Alessia Marcuzzi versione “Barbie”: “Avevamo previsto tutto”, e arriva anche il commento di “Ken”

Alessia Marcuzzi ha lasciato tutti senza fiato con le immagini sul web: in versione “Barbie” e  con lei c’è anche Ken

Ormai è esplosa la Barbie mania e la “colpa” è dell’attesissimo film che vede protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, rispettivamente nei ruoli dell’iconica bambola della Mattel e del suo storico compagno. Anche in Italia il film ha avuto una diffusione a dir poco pazzesca e sono moltissimi i volti dello spettacolo che si sono lasciati trasportare dalla moda del momento.

alessia marcuzzi barbie
Alessia Marcuzzi stupisce tutti con il video sul web – foto Ansa (radio7.it)

Tra questi c’è anche Alessia Marcuzzi che, nel corso degli anni, si è affermata come una vera e propria icona della televisione nazionale. Modella, conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, con il tempo l’artista romana ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.

Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla e che non si perdono nessuna delle sue avventure, sia dal vivo che sul web. Anzi, proprio a loro la Marcuzzi è apparsa con un filmato che non è si certo passato inosservato. In pieno stile Barbie, la celebre Alessia è splendida, guardate.

Alessia Marcuzzi, in versione Barbie fa impazzire tutti

Il video in questione si trova sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram della conduttrice. Qui la Marcuzzi è apparsa con un look tutto rosa dalla testa ai piedi, e con i suoi celebri capelli biondi lasciati sciolti. Insieme a lei anche Luca Tommassini e Alessandro Egger. Proprio il giovane modello è stato preso di mira nei commenti, tacciato di somigliare incredibilmente a Ken. Il filmato ripropone un siparietto di “Boomerissima”, che ha fatto impazzire i fan.

alessia marcuzzi barbie video
Alessia Marcuzzi come Barbie: il video fa impazzire il web (credits foto instagram@alessiamarcuzzi) – radio7.it

Tra i commenti non poteva mancare la risposta del diretto interessato. È stato proprio Egger a scrivere: “Sarò sempre il tuo Ken”, scatenando così una valanga di reazioni da parte dei fan. A giudicare dal numero di like e di commenti, il filmato è piaciuto parecchio ai followers della conduttrice.

Nata a Roma nel 1972, Alessia Marcuzzi è considerata un’icona della televisione italiana. Nel corso degli anni il suo è stato uno dei volti più amati in assoluti, complici i numerosi programmi che l’hanno vista al timone. Tra questi è impossibile non ricordare il Grande Fratello, L’isola dei famosi, ma anche Le Iene e tanti altri ancora.

Negli anni la Marcuzzi si è cimentata anche come attrice, raggiungendo risultati più che soddisfacenti. Tra le serie tv che l’hanno vista protagonista spiccano Carabinieri, Così fan tutte, Camera Cafè, Un amore di strega e molti altre fiction di successo.

Impostazioni privacy