Ex vippona ritrova l’amore con un toy boy: lui è più giovane di 45 anni

Un’ex vippona sembra aver ritrovato l’amore con un giovane modello: il toy boy è più giovane di lei di 45 anni, tutti i dettagli

Negli ultimi anni molti personaggi noti hanno soggiornato nella casa del Grande Fratello Vip. Per alcuni è stata un’esperienza finalizzata a consolidare la propria affermazione, per altri un modo per aumentare la propria visibilità sui social e infine c’è chi ha usufruito del reality per ottenere un riscatto professionale. Tra quest’ultimi c’è sicuramente anche Pamela Prati che ha partecipato al format condotto da Signorini per ben due volte.

Signorini tv gfvip pamela prati
Signorini alla conduzione gfvip -foto Ansa- Radio7.it

Lo scorso anno è tornata in video dopo lo scandalo del finto fidanzato che l’ha travolta. Il direttore di Chi le ha dato l’opportunità di raccontare la sua versione dei fatti in modo spontaneo. Grazie al reality Pamela è tornata a presenziare in televisione nei vari salotti in vista e a quanto pare sarebbe tra i personaggi scelti da Carlo Conti per la prossima edizione di Tale e quale show. In attesa di tornare al lavoro Pamela si sta godendo le meritate vacanze. Sul suo profilo social ha condiviso alcuni scatti al mare, ma anche in città. Insieme ad alcuni amici è apparsa per le vie della capitale e si è mostrata serena e felice.

La felicità di Pamela sembrerebbe avere un unica causa: un nuovo amore. La showgirl del Bagaglino ha infatti condiviso uno scatto dove appare di spalle per la mano con un giovane ragazzo. A confermare l’amore di Pamela ci sarebbero anche gli scatti condivisi da Diva e Donna che la ritraggono insieme ad un giovane modello. Lui è Simone Ferrante, ha appena 19 anni, è quindi più giovane di Pamela di 45 anni. I due sono apparsi molto intimi e non ci sono dubbi che fra loro ci sia del tenero.

Pamela Prati ha trovato il vero amore?

A quanto pare la storia tra Pamela Prati e Ferrante è più che fondata e reale. Dopo l’avvicinamento a Marco Bellavia, oggi l’ex gieffina pare di nuovo innamorata. La differenza d’età fra i due non sembra essere un problema, almeno per il momento. In passato Pamela ha più volte ribadito che in fondo l’età è solo questione di testa, l’amore è un’altra cosa.

Pamela Prati social
Pamela Prati nuovo fidanzato? -foto Instagram @pamelaprati-Radio7.it

Detesto la parola toy-boy. Le persone non sono giocattoli, e l’età in fondo è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene”. Pamela Prati non fa progetti a lungo termine e si gode il momento. Molti i commenti dei fans che hanno manifestato sostegno alla showgirl che in amore non è stata poi così fortunata: “Non è la durata dell’ amore a renderlo infinito, ma l’intensità, e ti auguro che questa bellissima intensità ti renda felice” ha scritto un utente.

Impostazioni privacy