Katia Pedrotti e il nuovo colore per le unghie: non è molto comune in estate

Katia Pedrotti suggerisce lo smalto ideale per chi ama osare: colore ‘particolare’, le nuove unghie dell’ex gieffina non passano inosservate. 

L’estate è entrata ormai nel vivo e per molti è giunto il tempo di pensare alle vacanze. E, ovviamente, a tutto ciò che occorre portare in valigia per non farsi trovare impreparate. Dai coloratissimi bikini agli abiti da sfoggiare agli aperitivi in riva al mare, tutto va studiato nei minimi dettagli per le fashion addicted. Che non rinunceranno a scegliere lo smalto perfetto per completate i loro look estivi. Quale colore prediligere per esaltare l’abbronzatura? Katia Pedrotti stupisce.

Katia Pedrotti mostra la nuova manicure: idea originale
Katia Pedrotti mostra il nuovo colore scelto per le unghie – credits Instagram @misskatia (Radio7.it)

In genere, con l’arrivo dei mesi più caldi, si dà il via libera ai colori più vivaci, dalle nuance pastello a quelle fluo, ma senza rinunciare agli evergreen. Una manicure rossa o dai toni neutri rappresenta sempre la scelta giusta, quella con la quale non si sbaglia mai. Se, però, sei in cerca di qualcosa di diverso e di non troppo comune nella bella stagione, un suggerimento prezioso potrebbe arrivare dal canale Instagram di Katia Pedrotti. Attraverso le sue Instagram stories, nelle scorse ore, l’ex gieffina ha condiviso proprio uno scatto della sua nuova (luccicante) manicure. Assolutamente da copiare per chi vuole dare nell’occhio, ma con raffinatezza.

La nuova manicure di Katia Pedrotti è ‘silver’: perfetta per illuminare le unghie

La sua è stata una delle edizioni più amate della storia del Grande Fratello. Le gag con Patrick Ray Pugliese e il tira e molla con Ascanio Pacelli saranno sempre nel cuore dei telespettatori. Un tira e molla che, oggi, è un amore solido, che va avanti da ben 20 anni, quando Katia e Ascanio si sono conosciuti proprio nella casa più spiata della tv. Mamma di due splendidi ragazzi Matilde e Tancredi, oggi la Pedrotti è seguitissima sui social, dove condivide foto e video delle sue giornate, tra consigli, outift e… unghie silver! Avete visto l’ultima manicure dell’indimenticabile bionda del GF 4?

Katia Pedrotti e la manicure argento
Katia Pedrotti suggerisce la nail art silver: le unghie brillano – credits Instagram @misskatia (Radio7.it)

La Pedrotti ha optato proprio per un colore argentato, super scintillante. L’effetto finale è ‘wow’, soprattutto perché ideale per unghie non particolarmente lunghe, proprio come quelle di Katia. Non si tratta del colore più gettonato in estate, ma, come le altre tonalità neutre, è super versatile, abbinabile in ogni occasione e con ogni outfit. Che tu scelga un finish opaco oppure lucido, come quello dell’ex gieffina, la silver manicure può rappresentare il tocco in più della tua estate. E, per chi ha paura di eccedere, c’è un’altra soluzione: la classica french manicure ma di colore argento, che illumina solo le punte. Per una mano chic e glamour.

Impostazioni privacy