Beatrice Valli mostra la nuova casa: bagno stellare e super lusso per lei e Marco Fantini

I fan di Beatrice Valli sono rimasti a bocca aperta di fronte al bagno dell’influencer: la casa è pazzesca, le immagini sorprendono tutti

La celebre influencer emiliana non smette mai di stupire i tanti fan che la seguono. Dopo la nascita della sua quarta figlia (la terza avuta dal suo attuale compagno Marco Fantini), la giovane si prepara ad aprire le porte della sua nuova casa. La dimora è ancora in fase di preparazione, ma il bagno è una meraviglia!

Beatrice valli casa
Beatrice Valli e la nuova casa con Marco Fantini – foto Ansa (radio7.it)

Nel corso degli anni quello di Beatrice Valli si è affermato come uno dei nomi più celebri in assoluto. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, senza perdersi mai nessuna novità che la riguarda. Sposata con lo storico compagno Marco Fantini, la giovane ha dato vita ad una splendida famiglia.

Dopo anni in un appartamento nel centro di Milano, la famiglia Fantini-Valli è pronta a trasferirsi. Questa volta, però, la coppia ha deciso di costruire una casa secondo i propri gusti, e i lavori sono già iniziati. A mostrarli è stata la stessa Beatrice che, per mezzo dei suoi canali social, tiene sempre aggiornati i tanti fan che la seguono.

Beatrice Balli, che lusso il bagno della nuova casa

Proprio a loro la giovane mostra giorno dopo giorno i progressi della sua nuova casa, che prende sempre più forma. Di recente, la Valli ha reso pubbliche le prime immagini del suo bagno. Elegante e molto raffinato, il bagno è piaciuto parecchio ai tanti fan che seguono le avventure della coppia.

casa Beatrice valli bagno
Beatrice Valli apre le porte della sua nuova casa – foto Ansa (radio7.it)

L’elemento principe del bagno di Beatrice Valli è il marmo. Per la precisione si tratta di un travertino dai toni caldi del rosa e del beige, che conferisce un’aria più confortevole all’intera stanza. Dal lavabo a sospensione fino al piatto doccia, il marmo fa da padrone in tutto il bagno. Come ha anticipato la stessa Beatrice, i rivestimenti saranno effettuati in resina, per creare un gioco di contrasti non solo tra i materiali ma anche tra i colori della stanza.

.

Classe 1995, Beatrice Valli figura tra le personalità più influenti del momenti. La ragazza ha conosciuto la grande fama grazie a Uomini e Donne, l’iconico programma condotto da Maria De Filippi. A soli 19 anni la Valli ha diviso il pubblico dello show dal momento che, così giovane, era già mamma di un bambino. Nonostante ciò, la bella Beatrice ha fatto breccia nel cuore del tronista Marco Fantini, che l’ha scelta per uscire insieme dal programma.

Impostazioni privacy