Angelina Mango sbarca oltre oceano: il suo volto nel cuore di New York

Angelina Mango ha conquistato anche il popolo statunitense: il suo volto è infatti apparso nel centro di New York. Eccola!

La cantante ha saputo subito fare breccia nei cuori di migliaia di italiani, e lo ha fatto con il suo talento e con la sua personalità. Figlia del compianto cantautore Mango, ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, durante il quale ha trionfato raggiungendo la prima posizione della categoria Cantanti. Il suo percorso è adesso sempre più in ascesa e la sua musica ha già raggiunto moltissime case in tutta Italia, ma non solo.

angelina mango arriva a new york
Angelina Mango sbarca a New York (foto: Instagram profilo@AngelinaMango_) radio7.it

La talentuosa Angelina è appena sbarcata a New York e i fan si sono detti molto orgogliosi di lei: il suo volto è infatti apparso nella Grande Mela e sta ormai facendo il giro del web.

Angelina Mango arriva a New York e i fan impazziscono: bellissima

L’ex allieva di Amici sta collezionando un successo dopo l’altro, arrivati tutti dopo la sua uscita di scena dal seguitissimo talent di Maria De Filippi. I suoi brani sono infatti già diventati delle vere e proprie hit di successo, e Angelina si è già esibita in tutta Italia dinnanzi a centinaia di persone. Sta insomma diventando una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. I suoi seguaci più affezionati si sono intanto detti felicissimi per un importante traguardo che ha raggiunto l’artista, dato che è apparsa all’improvviso su un cartellone di Times Square, la celebre piazza newyorchese.

angelina mango new york cartellone
Angelina Mango arriva a New York: il cartellone che la ritrae (foto: Instagram@angelinamango_/spotifyitaly) radio7.it

A darle questa opportunità è stato Spotify Italia che l’ha nominata ambassador di Spotify Equal e che ha quindi deciso di omaggiarla su uno degli schermi del centro della Grande Mela. “Ma quanto sta bene Angelina Mango a Times Square“, ha infatti scritto la pagina ufficiale di Spotify dopo aver pubblicato uno scatto che ritrae la Mango al centro della piazza, “fa innamorare tutta New York“.

I fan sono letteralmente impazziti e non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Fiera di aver sempre tifato per te“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Conquistiamoci anche New York”, “Vola sempre più in alto”, “Grandissimo traguardo. Complimenti”. C’è intanto molta attesa per quelli che saranno i prossimi progetti lavorativi di Angelina, che si è detta prontissima per affrontare tutte le avventure musicali che verranno. La sua musica riesce d’altronde già ad emozionare il pubblico e lo fa con tutta la semplicità possibile.

Impostazioni privacy