Mara Venier, durissimo sfogo social della conduttrice: “Non si può permettere tutto questo” | Fan divisi

Mara Venier si lascia andare ad uno sfogo contro gli haters: “Non si può permettere tutto questo”. La reazione inaspettata dei fan.

Confermata alla conduzione della prossima edizione di Domenica in, Mara Venier è tra i personaggi tv più amati dal pubblico. Volto iconico della domenica pomeriggio la conduttrice veneta ama il suo lavoro e ha con i telespettatori un rapporto sincero e vero. Si è sempre assunta le responsabilità delle sue scelte tv e il suo non apparire sempre “perfetta” l’ha resa una persona semplice e molto apprezzata dai telespettatori. A Domenica in si è mostrata commossa, allegra e a volte anche provata, ma non ha mai tradito il suo pubblico che non ha mai mancato di farla sentire amata.

Mara Venier tv
Mara Venier, lo sfogo: come ha risposto agli haters -foto Ansa- Radio7.it

Molto attiva anche sui social Mara condivide spesso momenti della sua vita privata. In particolare adora mostrarsi con i nipoti. La Venier abita a Roma ormai da tantissimi anni, è la città dove ha cresciuto i suoi figli avuti quando era poco più che ventenne. La conduttrice è molto legata alla figlia Elisabetta che collabora con la redazione di Domenica in. Lo scorso 9 Giugno Elisabetta ha perso il marito, un lutto che ha colpito anche Mara Venier che aveva con il genero un rapporto speciale. La figlia di Mara Venier sta vivendo un momento doloroso e la conduttrice sta cercando d’aiutarla come può.

Nei giorni scorsi Mara è stata attaccata dagli haters per aver condiviso uno scatto dove appare con la figlia al concerto d’Ultimo. La conduttrice è legata al cantante romano che l’ha invitata appositamente al suo live all’Olimpico. La Ferracini è stata criticata per essere andata a divertirsi a poche settimane dalla morte del marito. In un’intervista rilasciata dalla conduttrice durante l’Umbria Libri 365, Mara ha rivelato d’aver ricevuto insulti e offese e per questo ha dovuto bloccare i commenti: “Da un mese non usciva, era chiusa in casa a piangere perché ha perso l’amore della sua vita”. La conduttrice ha poi spiegato: “Le ho detto vieni con me al concerto, che è stato bello e commovente. Ho dovuto bloccarli perché non volevo leggere quei commenti.”

Mara Venier: “Bisogna mettere un freno”

La conduttrice veneta ha poi rivelato che Ultimo le ha inviato un altro scatto dove appare lei che piange e la figlia che sorride guardandola. Una foto che le ha dato tanta gioia perché dopo settimane ha visto Elisabetta di nuovo ridere. “Poi ho postato un’altra foto che mi ha inviato proprio Ultimo in cui si vedono io che piango e mia figlia che mi guarda e sorride. Ho visto per due ore mia figlia sorridere e questo vale tutto, potete scrivere e giudicare, non me ne frega niente”.

Mara Venier e figlia selfie
Mara Venier e figlia al concerto d’Ultimo-foto Instagram@mara_venier – Radio7.it

Mara ha poi sottolineato che gli insulti e le offese gratuite fanno male. I leoni da tastiera andrebbero fermati: “Dopo quegli insulti, ho il rifiuto e non riesco a postare più niente, perché devo mettere le foto della mia vita e poi ci sono questi leoni da tastiera che ci mettono niente a massacrarti?”. Infine ha messo in evidenza l’esigenza di mettere fine a certi atteggiamenti virtuali: “È inaccettabile che sui social girino insulti agli adolescenti che portano anche al suicidio di chi ne è vittima. Bisogna mettere un freno, non si può più permettere tutto questo.”

Impostazioni privacy