Ex protagonista di Uomini e Donne è diventata mamma per la terza volta di un maschietto: ecco come sta dopo il parto. Il racconto social.
Una coppia nata nello studio di Uomini e Donne, che ha avuto i suoi trascorsi non facili, ha avuto il terzo figlio. Un amore che conferma che dietro le quinte del daytime di Maria de Filippi non c’è niente di manipolato. Se l’incontro è reale, i sentimenti possono prendere il sopravvento e dare vita ad una relazione sincera e con il tempo anche alla creazione di una famiglia. Un terzo fiocco azzurro ha allietato la vita di due ex protagonisti di Uomini e Donne.
Loro sono Alessia Cammarota e Aldo Palmieri che nei giorni scorsi hanno potuto abbracciare il loro terzo figlio. I due hanno già due bambini Leonardo e Niccolò e poco più di un anno fa hanno perso un figlio. Alessia ha avuto un aborto spontaneo e questo l’ha fatta cadere in un profondo dolore. Poi è rimasta incinta e oggi ha accolto nella sua vita Mattia. L’ex corteggiatrice e Aldo si sono conosciuti alla corte di Maria: il feelling è stato quasi immediato. Dopo aver lasciato il format insieme si sono sposati e hanno avuto il loro primo figlio, poi Aldo ha tradito Alessia e ha confessato il suo errore.
Nonostante il tradimento la Cammarota si è detta sempre innamorata d’Aldo e disposta ad aspettarlo: “Lui è mio marito, la mia metà. Ad oggi forse io non sono la sua, ma io lo amo e lo aspetterò”, disse in una puntata speciale di Uomini e Donne. I due hanno deciso di riprovarci, e in seguito hanno allargato la famiglia. Ora è arrivato anche Mattia e sono felicissimi: “Benvenuto Mattia” ha annunciato sui social Alessia subito dopo aver partorito. Il piccolo è nato il 18 Luglio, e sta bene. Anche la mamma è in ottima forma e non vede l’ora di tornare a casa con il neonato. Alessia si occupa a tempo pieno dei figli ed è molto contenta delle scelte fatte fino ad ora.
Alessia Cammarota: “Stiamo bene”
Ex corteggiatrice molto amata di Uomini e Donne Alessia Cammarota ha pubblicato in queste ore la prima storia post parto. È apparsa in ottima forma, serena e molto felice. La giovane ha raccontato di stare bene anche se nelle ultime ore ha cercato di riposare dopo la nottata impegnativa che ha vissuto durante il parto.
“Mi sento in perfetta forma. Non vedo l’ora di tornare a casa per riorganizzare il nostro quotidiano. Grazie per tutti i messaggi siamo circondati da tantissimo amore!”. Subito dopo l’aborto ad Alessia è stato detto che probabilmente non avrebbe potuto avere altri figli. Invece tutto è andato benissimo.