Fiocco azzurro per l’ex di Uomini e Donne: si racconta dopo il parto

Ex protagonista di Uomini e Donne è diventata mamma per la terza volta di un maschietto: ecco come sta dopo il parto. Il racconto social.

Una coppia nata nello studio di Uomini e Donne, che ha avuto i suoi trascorsi non facili, ha avuto il terzo figlio. Un amore che conferma che dietro le quinte del daytime di Maria de Filippi non c’è niente di manipolato. Se l’incontro è reale, i sentimenti possono prendere il sopravvento e dare vita ad una relazione sincera e con il tempo anche alla creazione di una famiglia. Un terzo fiocco azzurro ha allietato la vita di due ex protagonisti di Uomini e Donne. 

Uomini e donne studio
Uomini e donne diretta-foto instagram @uominiedonne- Radio7.it

Loro sono Alessia Cammarota e Aldo Palmieri che nei giorni scorsi hanno potuto abbracciare il loro terzo figlio. I due hanno già due bambini Leonardo e Niccolò e poco più di un anno fa hanno perso un figlio. Alessia ha avuto un aborto spontaneo e questo l’ha fatta cadere in un profondo dolore. Poi è rimasta incinta e oggi ha accolto nella sua vita Mattia. L’ex corteggiatrice e Aldo si sono conosciuti alla corte di Maria: il feelling è stato quasi immediato. Dopo aver lasciato il format insieme si sono sposati e hanno avuto il loro primo figlio, poi Aldo ha tradito Alessia e ha confessato il suo errore.

Nonostante il tradimento la Cammarota si è detta sempre innamorata d’Aldo e disposta ad aspettarlo: “Lui è mio marito, la mia metà. Ad oggi forse io non sono la sua, ma io lo amo e lo aspetterò”, disse in una puntata speciale di Uomini e Donne. I due hanno deciso di riprovarci, e  in seguito hanno allargato la famiglia. Ora è arrivato anche Mattia e sono felicissimi: “Benvenuto Mattia” ha annunciato sui social Alessia subito dopo aver partorito. Il piccolo è nato il 18 Luglio, e sta bene. Anche la mamma è in ottima forma e non vede l’ora di tornare a casa con il neonato. Alessia si occupa a tempo pieno dei figli ed è molto contenta delle scelte fatte fino ad ora.

Alessia Cammarota: “Stiamo bene”

Ex corteggiatrice molto amata di Uomini e Donne Alessia Cammarota ha pubblicato in queste ore la prima storia post parto. È apparsa in ottima forma, serena e molto felice. La giovane ha raccontato di stare bene anche se nelle ultime ore ha cercato di riposare dopo la nottata impegnativa che ha vissuto durante il parto.

Alessia Cammarota e Aldo parto
Alessia Cammarota e Aldo: è nato Mattia-foto Instagram @aldopalmieri. radio7.it

“Mi sento in perfetta forma. Non vedo l’ora di tornare a casa per riorganizzare il nostro quotidiano. Grazie per tutti i messaggi siamo circondati da tantissimo amore!”. Subito dopo l’aborto ad Alessia è stato detto che probabilmente non avrebbe potuto avere altri figli. Invece tutto è andato benissimo.

Impostazioni privacy