Belen e Stefano, è finita malissimo: “Scappata di casa per…”

Si fanno sempre più insistenti i gossip su una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due si sono di nuovo lasciati? 

La showgirl argentina e il ballerino napoletano hanno una storia d’amore ormai da molti anni, che ha però subito diversi alti e bassi. Si sono conosciuti nello studio televisivo del talent show Amici di Maria De Filippi e si sono innamorati, mettendo poi al mondo il loro figlio Santiago. La coppia ha così deciso di pronunciare il fatidico sì e lo ha fatto attirando l’attenzione dei più importanti di gossip. I coniugi si sono in seguito lasciati, per poi tornare insieme e lasciarsi nuovamente: durante la loro pausa, Belen ha avuto anche una relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese da cui è nata la secondogenita Luna Marì. Anche con lui c’è stata la rottura, e si è poi riaccesa la fiammella con De Martino.

belen stefano di nuovo lasciati
Belen e Stefano si sono di nuovo lasciati? La voce (foto: Ansa/Instagram profilo@belenrodriguezreal) radio7.it

I due stanno affrontando adesso un nuovo periodo di crisi? Sono queste le voci che stanno circolando sul web e sulle quali, ancora, i diretti interessati non si sono espressi. I fan non vedono l’ora di scoprirne di più.

Belen e Stefano verso un nuovo addio? Spuntano i rumours su di loro

Pare non esserci pace per la coppia, dato che entrambi sono finiti nuovamente al centro del gossip. Le indiscrezioni dicono infatti che sia – di nuovo – finita la storia d’amore tra Belen Rodriguez e De Martino. Gli indizi che portano a questa conclusione sarebbero sempre di più, soprattutto dopo che la showgirl sarebbe stata avvistata con Elio Lorenzoni che potrebbe essere la sua nuova fiamma. Si ipotizza, infatti che i due starebbero trascorrendo qualche giorno insieme nell’hotel lussuoso di Milano Excelsion Gallia.

belen rodriguez ha già un nuovo amore
Belen Rodriguez ha un nuovo amore? (foto: Instagram profilo@Belenrodriguezreal) radio7.it

Colui che potrebbe essere il nuovo amore di Belen è un imprenditore bresciano di 34 anni, con cui la showgirl ha sempre avuto un rapporto di amicizia. I due sarebbero però usciti ufficialmente per la prima volta durante il compleanno del cognato di Belen, cioè Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez.

La relazione tra lei e Stefano De Martino sarebbe quindi stata chiusa, per la terza volta. Il gossip non si è di certo risparmiato sullo showman napoletano, dato che le voci dicono che si sarebbe presentato – durante la presentazione dei palinsesti Rai, tenutasi il 7 luglio – senza fede nuziale e che si sarebbe seduto accanto ad Alessia Marcuzzi, una sua presunta ex fiamma, anche questa indiscrezione mai confermata. I fan stanno quindi ipotizzando che tra di loro possa essere nato qualcosa, ma per il momento non ci sono informazioni certe a riguardo. I diretti interessati non hanno infatti né confermato né smentito la news.

Impostazioni privacy