Il cambiamento ti spaventa o ti stimola? Dimmi cosa noti in questa foto e potrai scoprirlo

Oggi ti proponiamo un nuovo test che mira a capire se il cambiamento ti stimola o spaventa: osserva l’immagine e ti diremo chi sei.

Il nostro test della personalità di oggi fa riferimento al cambiamento. Molte volte i cambiamenti ci spaventano poiché destabilizzano la nostra routine quotidiana ma fanno bene al nostro futuro. Solitamente che tipo di rapporto hai con il cambiamento? ti stimola o ti spaventa? Osserva la foto e fai il test, scoprirai dettagli mai letti prima.

test scelta
Osserva l’immagine e fai la tua scelta – Radio7.it

“Abbiamo sempre due scelte nella vita: accettarla così com’è o accettare la responsabilità del cambiamento”: la frase di Denis Waitley fa parecchio riflettere e definisce la nostra vita come cambierebbe se prendessimo scelte di vita tese a stravolgere la alla situazione attuale.

Può capitare di trovarci di fronte a situazioni che ci stanno strette, che ci rendono infelici o, addirittura, che non ci aggradano più, ma abbiamo paura di lasciare a nostra “sicurezza emotiva” per andare via in un qualcosa che non è il nostro “porto sicuro”. È l’errore che solitamente fa una buona parte degli individui, troppo abituati alla propria zona comfort.

D’altra parte, ci sono altre persone che amano i cambiamenti, e magari non lo sanno. Con il test che oggi abbiamo deciso di proporvi, diamo una risposta alle domande che ti hanno assillato fino ad oggi: il cambiamento ti stimola o ti spaventa?

Test del cambiamento: osserva la foto, scegli e ti daremo la risposta che cercavi

Il test che oggi ti proponiamo fa riferimento al cambiamento. La prima cosa essenziale da fare è quella di osservare l’immagine sovrastante e scegliere subito (senza sprecare troppo tempo): o la donna o il lupo. Sei pronto? 3… 2… 1… via!

test
Sei pronto per il test? – Radio7.it
  • DONNA: Se la prima immagina che hai notato è quella raffigurante una donna, allora sei decisamente una persona innovativa. Le tue idee sono fantastiche, susciti anche invidia ma non te ne preoccupi più di tanto. Ami percorrere strade diverse e non ti preoccupi tanto rischiare e sperimentare.
  • LUPO: Se hai scelto il lupo, allora  non sei propriamente un innovatore, anche se qualche volta hai delle intuizioni davvero geniali. Non ami troppo sperimentare e sei incoraggiato dal provare qualcosa di nuovo. Sei anche un po’ lunatico.
  • LUNA: Se hai scelto la luna ed è la prima cosa che hai osservato, questo fa di te una persona estremamente intraprendente e innovativa per molti ambiti della tua vita. Hai delle idee davvero all’avanguardia per quanto riguarda il lavoro, questo potrebbe servirti per ricevere una promozione.
Impostazioni privacy