Aspettano l’amore proprio come quello delle favole: sono loro i segni più romanticoni dello zodiaco

Questi segni zodiacali sognano un amore proprio come quello delle favole: non riescono a tenere a bada la fantasia.

Sappiamo bene che l’amore è uno dei motori della vita. Sebbene ognuno di noi lo viva in modo diverso e abbia aspettative ed esigenze differenti, non c’è dubbio che si tratti di un sentimento in grado di sconvolgerci la vita. Secondo l’Oroscopo, questi segni zodiacali ne sognano uno che sia proprio come nelle favole: ricco di passione e romanticismo. Non sempre riescono a tenere i piedi per terra: a volte hanno proprio la testa tra le nuvole!

oroscopo segni amore favole
Vogliono un amore come quello delle favole: segni zodiacali romantici – Radio7.it

Se anche tu ti perdi spesso a fantasticare su scenari da batticuore, è probabile che in questa lista ci sia anche tu. Andiamo subito a scoprire chi sono questi romanticoni e cosa li caratterizza e li differenzia da tutti gli altri segni.

Questi segni sono dei veri sognatori: vogliono un amore come nelle favole

Trovare l’amore vero non è cosa da poco, c’è chi impiega anni per scovare la propria anima gemella o comunque quella persona che sembra destinata e perfetta per noi. Alcuni di noi, però, bisogna dirlo, hanno delle aspettative un po’ particolari, sognano una relazione che sia proprio come quella delle favole. Di chi si tratta?

segni zodiacali amore favola
Come nelle favole: questi segni zodiacali sognano l’amore perfetto – Radio7.it

Iniziamo dall’Acquario. Un segno vitale e socievole, che ama divertirsi e sembra sempre un po’ con la testa tra le nuvole. In realtà, quando si innamora, si dona a 360 gradi all’altra persona e resta fedele alla relazione qualunque cosa accada. Desidera gesti romantici e piccole attenzioni che gli facciano capire quanto l’altro lo ama. Sono dei veri coccoloni, anche se a prima vista non si direbbe.

Passiamo al Capricorno. Molti potrebbero sorprendersi che un segno tanto introverso e amante della solitudine sia in questa lista. In realtà il Capricorno sogna di potersi lasciar andare, di trovare qualcuno pronto a sostenerlo e con il quale abbassare i muri e mostrarsi per ciò che è: dolce e sensibile. Riuscirci, però, non è facile: per questo sogna ad occhi aperti l’amore ideale, che non ferisca o deluda.

Infine, il Cancro. Da sempre un grande romanticone, non riesce proprio a impedirsi di correre dietro alle fantasie. Amante della famiglia, non vede l’ora di crearne una propria e spesso si convince che l’ennesimo colpo di fulmine significhi aver trovato l’anima gemella. Sono molto empatici e pazienti, per questo è facile ferirli: la persona giusta sarà in grado di farli sentire protetti e amati.

Impostazioni privacy