Scegli un albero e svelerò l’emozione che più ti appartiene

Quale emozione ti domina ed è parte essenziale della tua personalità? Guarda le figure e scegli un albero tra quelli proposti: te lo svelerà.

Siamo fatti di mente e cuore che, spesso, non vanno d’accordo. Nella vita cerchiamo di seguire la logica, come giusto che sia, ma a volte lasciare spazio ai sentimenti è altrettanto importante. Ognuno di noi ha delle caratteristiche uniche, dei lati che nessun altro possiede. Qual è l’emozione che ti appartiene, che ti domina e alla quale a volte ti affidi nei momenti difficili? Osserva le immagini e scegli un albero: saprà svelarti la verità.

test albero emozione personalità
Scegli un albero e scopri l’emozione che ti domina – Radio7.it

Troppo spesso abbiamo timore di mostrare i nostri sentimenti per paura di sentirci vulnerabili. Purtroppo tutti abbiamo sperimentato delusioni e simili, nella vita, che ci hanno portato a nascondere una parte di noi per evitare che potesse accadere ancora. Quell’emozione, però, che ci anima, non è sparita: la tieni nel profondo di te stesso. Di quale si tratta?

Quale emozione ti appartiene: scegli un albero e te lo svelerà

Un tratto istintivo, un lato caratteriale che niente, nemmeno il tempo o l’avanzare dell’età possono mettere a tacere o far scomparire. Tutti abbiamo un’emozione che ci domina e che fa parte di noi. Se vuoi scoprire la tua non devi fare altro che scegliere un albero tra quelli in foto: affidati al tuo sesto senso e non potrai sbagliare.

test emozione albero
L’albero che scegli ti svela la tua emozione nascosta – Radio7.it

Albero rosso. Se hai scelto questo disegno sei una persona appassionata, ma a dominarti è la malinconia. Proprio perché vivi le emozioni a pieno e ti lasci travolgere da queste, fai poi fatica a lasciar andare le cose e le persone. Chiudere una porta per te è difficile, ti poni sempre mille interrogativi, tantissimi “se” ti girano in mente. Non restare ancorato al passato: il futuro ti aspetta.

Albero verde. Chi ha preferito questo disegno è una persona vitale, piena di entusiasmo per la vita. Emani un’energia incredibile in grado di contagiare chi ti sta accanto. Accetti ogni sfida senza vacillare e gli ostacoli non ti spaventano. Attenzione solo a non buttarti a capofitto nelle situazioni: rischi di restare deluso o ferito a causa della tua voglia di fare e scoprire.

Albero rosa. Se è questo l’albero che ti ha colpito sei una persona molto sensibile e l’emozione che ti domina è l’empatia. Ciò significa che sei in grado di metterti nei panni degli altri e lasciarti influenzare dal loro umore. Ti sobbarchi sempre i problemi altrui e per questo sei un sostegno irrinunciabile per amici e parenti. Ricordati, però, che anche tu sei importante e non devi mai trascurarti!

Albero blu. Chi ha scelto questa figura è una persona che si agita facilmente, che tende a pensare in negativo. Siamo persone che temono di sbagliare, di fallire e per questo spesso viviamo in ansia. Non ci diamo il giusto credito, mentre dovremmo imparare, invece, a riconoscere quanto valiamo. Non aver timore di uscire dal guscio, sei una forza della natura!

Impostazioni privacy