Non gettare la linguetta delle lattine, ti serviranno per fare spazio nell’armadio: il trucco ingegnoso che pochi conoscono

Hai bisogno di fare spazio nel tuo armadio? Non gettare la linguetta delle lattine: ti tornerà sicuramente utile!

Con l’arrivo della Primavera è arrivato anche il momento del tanto famigerato cambio di stagione. Il momento in cui si apre l’armadio e si decide di cambiare i vestiti presenti al suo interno, cercando di dare un certo ordine a quest’ultimo. Ma alle volte ci sembra di avere molti più vestiti che spazio all’interno di quest’ultimo, ritrovandoci così ad accumulare vestiti su vestiti e ritrovandoli poi in disordine e sgualciti quando li dobbiamo indossare. E se vi dicessimo che non avrete più questo problema? Basta usare la linguetta delle lattine!

linguetta lattine cambio stagione
Come utilizzare la linguetta delle lattine – Radio7.it

Vi basterà solamente utilizzare, nel modo corretto, la linguetta delle lattine che solitamente gettiamo via, ed il gioco è fatto. Vediamo insieme cosa bisogna fare.

Non gettare via la linguetta delle lattine perché potrebbe tornarti molto utile!

Avere un armadio come quello che si vede nelle tv o nelle case delle star, sarebbe davvero un sogno: finalmente potremmo acquistare tutti i vestiti che desideriamo senza avere il cosiddetto ‘problema dello spazio‘. Purtroppo però non sempre è possibile e dobbiamo cercare delle soluzioni utili che ci consentano di avere la stessa quantità di vestiti, ma in ordine e senza arrecare danni all’armadio stesso. Per fortuna sul web ci sono numerosi soluzioni al riguardo, soprattutto basate sul riciclo degli oggetti che già possediamo, ed una di queste è sicuramente l’utilizzo della linguetta delle lattine. Vediamo insieme in che modo possiamo mettere in pratica questo trucchetto.

metodo uso linguetta lattine
Il metodo perfetto per utilizzare la linguetta delle lattine – Radio7.it

Tutti noi, soprattutto nel weekend o in estate, tendiamo a bere Coca-Cola, aranciata o una birra nelle lattine: sono fresche e dissetanti. Ma cosa ne facciamo dopo della linguetta di quest’ultima? Erroneamente la gettiamo via, senza darle molto peso o valore. In realtà, dopo aver conosciuto questo trucchetto che vi mostreremo di seguito, le conserverete in una scatola o in un cassetto considerandole una delle cose più preziose al mondo. Le linguette della lattina servono per tenere ordine nel vostro armadio.

Basterà infatti far passare la gruccia di una maglietta o di un pantalone all’interno di uno dei due buchi della linguetta, mettere poi un’altra gruccia all’interno dell’altro buco. In questo modo andremo a mettere più grucce insieme, unite dalle linguette, in un unico punto dell’armadio, recuperando così spazio utilizzando un metodo davvero economico ed efficace Il vostro armadio sarà ordinato e perfetto e potrete continuare ad acquistare tutti gli abiti che desiderate senza preoccuparvi dello spazio.

Impostazioni privacy