Hai bisogno di fare spazio nel tuo armadio? Non gettare la linguetta delle lattine: ti tornerà sicuramente utile!
Con l’arrivo della Primavera è arrivato anche il momento del tanto famigerato cambio di stagione. Il momento in cui si apre l’armadio e si decide di cambiare i vestiti presenti al suo interno, cercando di dare un certo ordine a quest’ultimo. Ma alle volte ci sembra di avere molti più vestiti che spazio all’interno di quest’ultimo, ritrovandoci così ad accumulare vestiti su vestiti e ritrovandoli poi in disordine e sgualciti quando li dobbiamo indossare. E se vi dicessimo che non avrete più questo problema? Basta usare la linguetta delle lattine!

Vi basterà solamente utilizzare, nel modo corretto, la linguetta delle lattine che solitamente gettiamo via, ed il gioco è fatto. Vediamo insieme cosa bisogna fare.
Non gettare via la linguetta delle lattine perché potrebbe tornarti molto utile!
Avere un armadio come quello che si vede nelle tv o nelle case delle star, sarebbe davvero un sogno: finalmente potremmo acquistare tutti i vestiti che desideriamo senza avere il cosiddetto ‘problema dello spazio‘. Purtroppo però non sempre è possibile e dobbiamo cercare delle soluzioni utili che ci consentano di avere la stessa quantità di vestiti, ma in ordine e senza arrecare danni all’armadio stesso. Per fortuna sul web ci sono numerosi soluzioni al riguardo, soprattutto basate sul riciclo degli oggetti che già possediamo, ed una di queste è sicuramente l’utilizzo della linguetta delle lattine. Vediamo insieme in che modo possiamo mettere in pratica questo trucchetto.

Tutti noi, soprattutto nel weekend o in estate, tendiamo a bere Coca-Cola, aranciata o una birra nelle lattine: sono fresche e dissetanti. Ma cosa ne facciamo dopo della linguetta di quest’ultima? Erroneamente la gettiamo via, senza darle molto peso o valore. In realtà, dopo aver conosciuto questo trucchetto che vi mostreremo di seguito, le conserverete in una scatola o in un cassetto considerandole una delle cose più preziose al mondo. Le linguette della lattina servono per tenere ordine nel vostro armadio.
Basterà infatti far passare la gruccia di una maglietta o di un pantalone all’interno di uno dei due buchi della linguetta, mettere poi un’altra gruccia all’interno dell’altro buco. In questo modo andremo a mettere più grucce insieme, unite dalle linguette, in un unico punto dell’armadio, recuperando così spazio utilizzando un metodo davvero economico ed efficace Il vostro armadio sarà ordinato e perfetto e potrete continuare ad acquistare tutti gli abiti che desiderate senza preoccuparvi dello spazio.