Conor McGregor a sorpresa, una delicatezza che non rinuncia però all’energia: ecco cosa ha scelto il noto artista marziale.
Artista marziale e pugile irlandese, Conor McGregor è spessissimo sotto i riflettori sia per i suoi trionfi sportivi che per altre vicende slegate dalla sua attività nel mondo delle arti marziali e del pugilato. Classe ’88, col suo talento è riuscito a vincere innumerevoli titoli, segnando anche diversi record: battendo Eddie Alvarez all’UFC 205, è diventato il primo lottatore nella storia della UFC a detenere contemporaneamente due titoli mondiali.
Il suo stile di combattimento, come pugile, ricalca la grande tradizione irlandese; lo studio di altre discipline come Capoeira, Taekwondo e Kickboxing (è anche cintura marrone di Jiu jitsu brasiliano) sul ring, lo rendono di certo imprevedibile, allenandolo nella velocità e nella precisione. Secondo gli esperti, con la sua tecnica eccelle nello spostamento e nella variazione delle distanze, attaccando efficacemente sia con pugni che con calci.
Una personalità sicuramente influente nel mondo del suo sport, una di quelle che non passa inosservate; per questo, in tanto hanno notato questa particolare scelta del lottare, che pare aver fatto un colpo a sorpresa. Ecco il particolare accessorio, è delicato ma comunque energico.
L’accessorio di Connor McGregor non passa inosservato: delicatezza ed energia
Come segnalato dalla pagina Instagram Daily Watch Media by Mondiani, il campione MMA ha scelto di indossare un particolare orologio che sembra veramente conicliarsi col suo stile. Come mostra l’immagine pubblicata dalla pagina Instagram stessa, McCregor ha deciso di sfoggiare al suo polso un Patek Philippe Ora Universale 5231J, un orologio che difficilmente passa inosservato.
Come riportato da un comunicato della nota azienda Patek Philippe, l’orologio Ora
Universale si presenta con quadrante impreziosito da un planisfero in smalto cloisonné; il modello inoltre è dotato di una cassa ridisegnata in oro giallo, a rendere ancora più unico un orologio che si presenta comunque delicato, ma allo stesso tempo energico e molto elegante.
Il caratteristico planisfero è sicuramente il pezzo forte dell’orologio, così come la possibilità di visualizzare la bellezza di 24 fusi orari, impostabili tramite un comodissimo pulsante. Una scelta sicuramente azzeccata quella di McGregor, per un orologio da indossare tra una trasferta sportiva e l’altra, godendosi l’emozione dell’avventura rimanendo eleganti ma senza rinunciare alla passione e all’energia.