David Beckham basta Calcio, eccolo protagonista in pista: nessuno lo avrebbe mai detto

David Beckham, altro che Calcio: eccolo protagonista in pista per la sorpresa di tutti, l’ex-calciatore lascia senza parole.

Col suo talento e anche col suo fascino, David Beckham รจ diventato presto uno dei calciatori piรน famosi del mondo, oltre che una vera e propria icona per il calcio inglese. Esordisce col Manchester United giovanissimo, appena 17enne, iniziando una carriera brillante che lo legherร  per gran parte del tempo al club di Manchester, per cui ha giocato dal ’95 al 2003 vincendo anche una Champions League.

david beckham protagonista in pista
La nuova passione di David Beckham: eccolo in pista (foto: ANSA/EPA/SRDJAN SUKI) – radio7.it

Nel 2003 arriva il faraonico passaggio al Real Madrid, facendo parte di una rosa davvero “galattica”; da sempre dotato di un ottima tecnica, รจ stato dei migliori realizzatori su calcio piazzato di sempre, tanto che ancora oggi si parla di punizione “alla Beckham”-

Quando si parla di Beckham, vengono sicuramente in mente le sue giocate sulla fascia del campo, ma anche la sua popolaritร  a livello mediatico (e apparizioni tra tv e cinema, nonchรฉ varie collaborazioni come modello) oltre che la sua relazione con Victoria Caroline Adams. Attualmente รจ ancora legato al mondo del Calcio, ma pare sta coltivando anche un’altra passione…sapete quale?

Dal campo di Calcio alla pista: ecco la nuova passioneย  di Beckham

Mentre รจ impegnato come imprenditore, oltre che come dirigente sportivo e presidente dell’Inter Miami, pare che Beckham abbia tempo anche per dedicarsi…al ballo, una passione condivisa con la moglie Victoria. Nonostante la celebritร  dei due e la pressione mediatica a cui sono sempre stati sottoposti, David e Victoria sono sposati da piรน di 23 anni ed ora hanno trovato una nuova attivitร  da fare insieme: esibirsi in pista come ballerini.

david beckham protagonista in pista
David e Victoria Beckham ballano salsa insieme (Credits: Screenshot Instagram David Beckham) – radio7.it

Approfittando delle lezioni prese dalla figlia Harper, i due hanno deciso di provare insieme qualche passo di salsa, per un esibizione che pare averli divertiti molto.Il video รจ stato pubblicato sui social direttamente dall’ex-calciatore, che a quanto pare non sembra essere molto fluido nei movimenti; la moglie Victoria si trova molto a suo agio a ballare, mentre Beckham confessa ridendo di essere un po’ “rigido”.

Probabilmente era molto piรน a suo agio con un pallone tra i piedi sul prato dell’Old Trafford o del Santiago Bernabeu, ma di certo ballare salsa con la moglie lo ha parecchio divertito; quando c’รจ l’amore, infondo, va bene tutto e David e Victoria lo sanno davvero molto bene.

Impostazioni privacy