Bianca Atzei, dedica dolcissima per la sua amata donna. Boom di like in pochissimo tempo

Bianca Atzei si è mostrata sui social al fianco di una donna a cui è legatissima, dedicandole dolci parole. Subito è un tripudio di like.

Momento di dolcezza per Bianca Atzei. La famosa cantante ha condiviso su Instagram attimi di tenerezza al fianco di una persona per lei davvero speciale: si tratta della donna più importante della sua vita.

Bianca Atzei
Bianca Atzei – (Instagram @biancaatzei) – Radio7.it

Con 917 milioni di follower, sul suo feed Instagram da sogno Bianca condivide gli impegni lavorativi, mostrandosi tra set e shooting, nonché quelli dalla vita personale.

Bianca Atzei, il dolce momento con lei scioglie il web

Classe 1981, all’anagrafe Veronica Atzei, Bianca è una nota cantante, affermatasi sulla scena musicale con il suo timbro travolgente. Fin da piccola studia canto per poi crescendo iniziare a conquistare i primi successi: anno cardine per la sua carriera il 2015 che la vede partecipare al Festival di Sanremo al fianco dei Modà. Da quel momento incide molti brani per poi approdare anche sul piccolo schermo prendendo parte a format del calibro de “L’Isola dei Famosi” e “Tale Quale Show”.

Bianca Atzei con la madre
Bianca Atzei con la madre – (Instagram @biancaatzei) – Radio7.it

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è stata legata a Max Biaggi, famoso campione di moto GP, per poi dal 2019 fare coppia fissa con Stefano Corto, volto de “Le Iene”. Dopo una gravidanza non andata a buon fine nel 2021, nel 2022 la coppia ci riprova dando alla luce nel gennaio 2023 il piccolo Noa Alexander.

Mamma dallo scorso gennaio, Bianca sta vivendo un periodo di grande gioia. L’ingresso del primo figlio nella sua vita e di quella del compagno Stefano ha illuminato le giornate della coppia. Spesso la cantante mostra su Instagram attimi spensierati al fianco di Noa Alexander e del fidanzato. Un nuovo scatto che la ritrae con una persona speciale torna a commuovere i tanti fan.

Nella foto in questione si vede l’artista intenta ad abbracciare la donna più speciale della sua vita: la sua mamma. Baciate dal sole, le due si godono alcuni momenti tutti per loro, mostrando quanto siano unite. Inoltre dallo scatto è ben visibile quanto si assomigliano.

La foto è stata condivisa dalla Atzei in occasione del compleanno della madre. In accompagnamento della foto c’è una lunga didascalia, con una tenera dedica.

“Buon compleanno mamma. Sei una mamma meravigliosa, ho imparato tutto da te e continui ad insegnarmi e darmi tanto. Per fortuna ho te vicino, che mi aiuti, mi consigli, mi ami. Sei una nonna speciale… sei la tata migliore che potessi avere”, le dolci parole di Bianca dedicate alla madre. Tra la didascalia e la foto il contenuto ha commosso i fan, accorsi a mettere il loro like, tanto che il post è stato un successo immediato.

Impostazioni privacy