Altro che acquagym, è questa la nuova disciplina che ti modella il corpo senza che te ne accorga: è divertentissima

Vuoi perdere peso nel giro di qualche settimana? Prova con questa disciplina che ti modella il corpo senza troppa fatica. Il tempo passa senza che te ne accorgi, provala anche tu!

L’estate è ormai dietro l’angolo questo vuol dire che è arrivato il momento di rimettersi in forma prima dell’inizio della temutissima prova costume. Se hai notato quella fastidiosa pancetta e le maniglie dell’amore devi assolutamente conoscere questo sport divertentissimo che ti aiuterà a perdere peso in pochissimo tempo.

Addio Acqua Gym Water Walker sport
Altro che acquagym, è questa la nuova disciplina che ti modella il corpo senza che te ne accorga: è divertentissima – Radio7.it

Sappiamo che non tutti sono portati per praticare sport o fare attività fisica. D’altronde porta via tempo e fatica eppure se si vuole perdere peso è necessario fare qualche sforzo. Tuttavia in molti pensano che l’unica attività che faccia dimagrire sia la palestra, in realtà non è affatto vero.

Esistono diversi sport che possono fare al caso vostro ma siamo sicuri che non avete ancora mai provato il Water Walker, di cosa si tratta? Stiamo parlando di un nuovo sport che sta spopolando all’interno delle piscine. Oltre a essere molto funzionale è anche divertente da pratica. Scopriamo in cosa consiste.

Perdere peso velocemente? Prova con questa nuova disciplina

L’ultima frontiera del fitness è sicuramente il Water Walker, si tratta di una disciplina che sta incuriosendo moltissime persone.  Si tratta di un attrezzo proveniente dal Giappone che sta già facendo appassionare tutti. Serve a tonificare i muscoli e a perdere peso velocemente, grazie a questo potrai modellare il tuo corpo nel giro di qualche settimana.

Water Walker attività perdere peso sport
Water Walker: perdi peso senza fatica – Radio7.it

Ma in cosa consiste? Questo viene utilizzato nell’acqua ed è una sorta tapis roulant subacqueo. Immaginate quindi di camminare su un questo attrezzo ma in piscina, lo sforzo che le nostri muscoli devono fare è fortissimo ma la cosa bella è che sembrerà di non provare nessuna fatica.

Viene anche molto utilizzato per la riabilitazione e per la fisioterapia, infatti è un ottimo rimedio per riprendere a camminare ma senza sforzare la articolazioni. Curiosi di scoprire tutti i segreti di questa incredibile attività? Vediamoli insieme.

Water Walker: tutti i benefici del tapis roulant subacqueo

Generalmente il tapis roulant è sconsigliato a chi soffre di problemi alle articolazioni tuttavia il Water Walker è diverso. Infatti questo tipo di attività non stressa in alcun modo le articolazioni, anzi è perfetto per chi vuole mantenersi in forma facendo una terapia riabilitativa. 

Ma attenzione questo non vuol dire che il tapis roulant subacqueo non sia efficace, anzi vi sembrerà di sudare ma stando in acqua. Si tratta di un’attività fisica da svolgere in piscina che richiede un certo sforzo tuttavia vi sembrerà sicuramente meno faticosa della classica corsa.

Grazie a questo potrete tonificare i glutei e diminuire il grasso corporeo. Ora non vi resta che cercare i centri specializzati in questa disciplina e richiedere una prova gratuita.

Impostazioni privacy