Trova la differenze: in pochi ci riescono in meno di un minuto

Riesci a trovare tutte le differenze? Impossibile: solo i più intelligenti ci riescono in meno di un minuto. Provaci anche tu!

Sempre più persone si divertono a risolvere i vari quiz presenti sul web. Di questi ne esistono di varie tipologie e modalità tuttavia nelle scorse ore molti utenti sono stati attratti da un test in particolare. Quasi nessuno è riuscito a trovare tutte le differenze, vuoi provarci tu?

Test visivo torta differenze
Trova la differenze: in pochi ci riescono in meno di un minuto – Radio7.it

Il test che volgiamo proporvi oggi metterà alla prova le vostre capacità visive. Prima di iniziare vi preannunciamo che non sarà affatto semplice da risolvere. Infatti solo i più intelligenti riescono a trovare tutte le differenze presenti nell’immagine.

Come avrete notate la figura che dovete analizzare attentamente è un torta a più strati. Una di quelle che generalmente trovate ai matrimoni o alle cerimonie importanti. Sicuramente buonissima, ma pensate di essere in grado di trovare tutte le differenze?

Allora prepara il cronometro e fai partire il timer, il test deve essere svolto in meno di un minuto. Prova a scovare tutte le differenze per dimostrare quanto val.

Test visivo: trova le differenze e dimostra chi sei

Se siete arrivati a questo punto o avete trovato le differenze oppure non avete la più pallida idea di quali possano essere. Come vi avevamo preannunciato risolvere questo test non sarebbe stato per niente facile.

Ma non allarmatevi vedrete che con la giusta concentrazione potrete anche voi arrivare alla soluzione. La prima cosa da fare è rimuovere il limite di tempo. Quindi spegnete il timer e prendetevi tutti i minuti necessario per trovare le differenze.

Probabilmente anche in questo caso farete fatica a vederle tutte, anche perché non sapete ancora quante sono. Ebbene questo indizio ve lo sveliamo noi: le differenze che dovete trovare sono quattro.

Ora che avete anche questa informazione vi consigliamo di puntare tutta la vostra attenzione sulla parte centrale della torta. Avete notato qualche differenze? Se la risposta è ancora no non vi resta che consultare la soluzione finale.

Soluzione: ecco tutte le differenze

Ed eccoci arrivati alla parte finale del test, finalmente scoprirete dove si nascondono tutte e quattro le differenze. Non è stato semplice risolvere il quiz, ma dobbiamo fare i complimenti a chi le ha trovate tutte. Come vi avevamo detto risolvere questo test non sarebbe stati affatto semplice.

Ma ora è arrivato il momento di passare alla soluzione: eccoli qui sotto tutte le differenze, sono quelle cerchiate nei pallini rossi. Se non le avete trovate tutte o avete sbagliato non allarmatevi, l’unico modo per migliorarsi è continuare ad allenarsi con i nostri test. Vedrete che dopo qualche settimana riuscirete a sviluppare la vista.

Test visivo torta differenze
Soluzione: ecco tutte le differenze – Radio7.it

Ora non vi resta che correre a risolverli tutti. Provate a condividere questo test con i vostri amici e scoprite se riusciranno a trovare tutte le soluzioni.

Impostazioni privacy