La teoria per acquistare il gratta e vinci vincente: come dovremmo scegliere il biglietto da grattare

Esiste un metodo per trovare un gratta e vinci vincente? Assurdo, ecco la teoria che svela come scegliere il biglietto fortunato.

Il sogno di molti italiani è trovare un gratta e vinci che possa cambiare per sempre la propria vita. Purtroppo in alcuni casi questo sogno si trasforma in una vera ossessione che rischia di farci perdere i risparmi di una vita. Ma esiste un trucco per capire qual è il biglietto vincente? Sul web circolano moltissime teorie, ecco le più famose.

Gratta e vinci vincente teorie
La teoria per acquistare il gratta e vinci vincente: come dovremmo scegliere il biglietto da grattare – Radio7.it

Sarà capitato a tutti di acquistare un gratta e vinci e avere la speranza che potesse rivelarsi vincente. In alcuni casi grattando le case potreste anche aver vinto, 5, 10 o 50 euro. Certo i più fortunati si sono avvicinati a somme anche più grandi ma è davvero raro trovare il biglietto che possa cambiarci la vita.

Se vi capita ogni tanto di voler tentare la fortuna non c’è nulla di male, l’importante, però, è che non diventi un’ossessione. In quel caso si tratta di ludopatia ed è necessario farsi aiutare al più presto. Esistono diverse tipologie di gratta e vinci eppure alcuni sono convinti che solo grazie ad alcuni biglietti è possibile fare delle vincite cospicue.

Per questo motivo oggi abbiamo pensato di svelarvi tutte le teorie più famose che circolano sul web riguardati questo argomento. Curiosi di scoprirle?

Gratta e vinci vincenti: ecco le teorie più famose per trovarli

Almeno una volta nella vita sarete stati presi anche voi dalla tentazione di comprare un gratta e vinci. Magari vi trovavate al bar e stavate aspettando il resto quando il vostro senso vi ha fatto venire la voglia di tentare la fortuna. Probabilmente nella maggior parte dei casi non avrete vinto nulla.

Tuttavia sul web circolano diverse teorie che svelerebbero i trucchi per trovare i biglietti vincenti. Si tratta di veri e propri trucchi che confermerebbero delle vittorie sicure. Ma sono veritiere? Prima di rispondere a questa domanda, vediamo quali sono le leggende metropolitane più famose in Italia.

Gratta e vinci vincente teorie
Come sapere se un gratta e vinci è vincente? – Radio7.it

Sicuramente quella più conosciuta riguarda i pallini presenti sui biglietti. Per alcuni infatti sui tagliandi vincenti ci sarebbero dei piccoli puntini che permetterebbero di individuare il premio. Purtroppo si tratta di una bufala, ma vediamole tutte.

Esiste un metodo per trovare il gratta e vinci vincente? Ecco la verità 

Un’altra delle teorie più famose sui Gratta e Vinci vincenti riguarda il numero di serie. Questa confermerebbe che alcuni codici garantirebbero le vincite. Anche in questo caso non è vero. Prima di dare retta a chi vi svela questi trucchi pensateci due volte. Ma quindi esiste un metodo sicuro per capire se il biglietto è davvero vincente?

Secondo alcuni esperti è possibile saperlo grazie al Miliardario da 5 euro. Stando a quanto dicono per capire se si tratta di un tagliando fortunato bisognerebbe grattare l’intero biglietto. In questo modo non potrete sceglierlo prima ma solo andare sulla fortuna. In questo caso dovrebbero comparire tre lettere importanti. 

CNQ indica una vincita da 5 euro, DCC da 10 euro, QNN da 15 euro, VNT da 20 euro, QQC da 50, CNT da 100 e con QQN da 500 euro. Ma questo lo scoprirai solo dopo averlo grattato e quindi già acquistato. In sostanza le teorie che circolano sul web sono tutte delle enormi bufale e non possiamo che invitarvi a giocare con moderazione, se proprio volete giocare.

Impostazioni privacy