Margot Robbie, dieta ferrea per essere Barbie: cosa ha dovuto mangiare

Margot Robbie รจ la protagonista della nuova pellicola dedicata al mondo di Barbie. Per interpretare i panni della bambola iconica, l’attrice ha dovuto seguire una dieta molto ferrea.

Vestire i panni di Barbie รจ stata una grande sfida per Margot Robbie. L’attrice e produttrice australiana, classe 1990, รจ la protagonista del film dedicato alla bambola piรน famosa al mondo. Trasposizione cinematografica di Greta Gerwig e Noah Baumbach, la pellicola รจ molto attesa: in arrivo nelle sale italiane il prossimo luglio, la narrazione si preannuncia unica nel suo genere.

La dieta Margot Robbie per vestire i panni di Barbie
Margot Robbie – Screenshot IG @margotrobbie – Radio7.it

La storia รจ incentrata sulle avventure di una bambola, interpretata da Margot, che vive a Barbieland, ma ne viene espulsa in quanto non abbastanza perfetta, per poi essere catapultata nel mondo reale.

Entusiasta fin da subito per questo ruolo, tuttavia la Robbie ha dovuto affrontare diverse criticitร  per riuscire a trasformarsi in Barbie. Tra queste in particolare una dieta ferrea che ha dovuto seguire durante le riprese.

La dieta ferrea di Margot Robbie per vestire i panni di Barbie

Per interpretare il ruolo di Barbie, Margot Robbie ha dovuto seguire un regime alimentare molto rigido. A raccontarlo รจ stata l’attrice stessa nell’ambito di un’intervista a “Women’s Health UK”.

Margot Robbie nei panni di Barbie: ecco la dieta che ha dovuto seguire
Margot Robbie nei panni di Barbie – Screenshot IG @margotrobbie – Radio7.it

La 32enne durante le riprese dell’attesa pellicola ha seguito una dieta ferra composta da pochi carboidrati e priva di dolci. Le sue giornate iniziavano con un porridge per poi proseguire con uno spunto a metร  mattina consistente in un frullato, per fare il pieno di vitamine e rinforzare il suo sistema immunitario. A pranzo consumava un’insalata con il pollo e a cena un secondo composto da un pesce magro e delle patate dolci. In tutto questo ad accompagnare l’attrice l’idratazione costante tra acqua e tรจ, sua grande passione.

Durante le riprese del film, la modella รจ stata sempre molto attenta alla dieta, senza mai sgarrare. In generale invece ama concedersi qualche peccato di gola, in particolare adora gustare l’hamburger accompagnato dalla patatine e da una buona birra.

Nella routine di Margot non manca lo sport. In particolare la classe 1990 si mantiene in forma seguito regolarmente wourkout di pilates, alternandoli con sessioni di danza e partite di tennis. L’attrice non ama allenarsi in palestra con i pesi.

Altro alleato di bellezza della Robbie รจ il sonno: se dopo le sue intense giornate lavorative fatica ad addormentarsi, l’attrice ha preso l’abitudine di organizzarsi una piccola spa serale. Da un bagno caldo a trattamenti di bellezza, il tutto accompagnato da candele e musica rilassante, questa routine le permette di rilassarsi riuscendo cosรฌ a fare sogno d’oro.

Impostazioni privacy