Enrico Papi, ecco chi sono i figli Rebecca e Iacopo | Chi è la loro mamma e dove vivono

Enrico Papi ecco chi sono i figli e la moglie, dove vivono? Andiamo a scoprire le curiosità e i dettagli della vicenda.

Uno dei conduttori che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo è sicuramente Enrico Papi. Grazie al suo storico programma Sarabanda è diventato uno dei volti più apprezzati di Mediaset. Della sua carriera sappiamo davvero molto, ma sulla sua vita privata invece? Andiamo a scoprire insieme qualcosa in più sulla sua famiglia.

Enrico Papi sorride
Chi sono i figli di Enrico Papi – Radio7.it

Grazie alla sua professionalità, Enrico Papi è riuscito ad insediarsi in maniera piuttosto professionale nel mondo dello spettacolo con programmi che, nel corso degli anni hanno riscosso un successo non indifferente.

Il conduttore ha cercato di tenere lontano dai riflettori quelli che sono i suoi momenti privati insieme alla sua famiglia e i suoi figli, frutto dell’amore e dell’unione con Raffaella Schifino.

Andiamo a scoprire insieme chi sono i figli di Enrico Papi, dove vivono e cosa fanno nella vita.

Enrico Papi e la famiglia: ecco i dettagli e le curiosità

Nel 1998, Enrico Papi è convolato a nozze con la bellissima Raffaella con la quale ancora oggi vive un amore forte, intenso e passionale. Dal loro amore sono nati due splendidi figli: Rebecca, nata nel 2000 sotto il segno del Toro (festeggia il suo compleanno il 18 Maggio) e  Iacopo, nato nel 2008, precisamente il 20 Gennaio.

Enrico Papi e famiglia
La famiglia di Enrico Papi – Radio7.it

Dei figli di Enrico si conosce ben poco, ad esempio la primogenita Rebecca vive a Miami insieme al resto della famiglia, ha intrapreso gli studi oltreoceano. I due figli hanno un rapporto davvero speciale con il loro papà e la loro storia risulta essere distante anni luce dalla popolarità di Papi.

Stesso discorso vale anche per Raffaella. Prima di trasferirsi a Miami, tutta la famiglia viveva a Roma.

Nel 2017, infatti, proprio in quel di Miami, la famiglia Papi si è trovata ad affrontare un evento davvero sconvolgente: l’uragano Irma. A quei tempi, l’uomo stava tornando in Italia per registrare il famoso programma Guess My Age, confessando di essere rimasto sempre in contatto con la sua famiglia.

Papi, nell’intervista, ha raccontato di aver scelto la città insieme a tutta la famiglia nonostante le conseguenze climatiche che nei primi mesi dell’anno attanagliano le zone. Il conduttore ha raccontato l’odissea vissuta dalla sua famiglia che, dopo 50 ore di volo, è riuscita finalmente a tornare a Roma. Un’esperienza che ha segnato per sempre la vita del conduttore.

Impostazioni privacy