Dawson’s Creek ti ricordi Pacey? Eccolo oggi completamente trasformato

Dawson’s Creek è stata una delle prime serie televisive capaci di far sognare generazioni: ricordi Pacey? Eccolo oggi, lo riconosci?

Ci basta ascoltare qualche secondo della celebre e indimenticabile sigla d’apertura per fare un tuffo nel passato e tornare tutti un po’ adolescenti. Dawson’s Creek è stato uno dei primi teen drama capaci di appassionare e conquistare intere generazioni e, ancora oggi, è amatissimo.

Uscito nel 1998 (la prima messa in onda è del 20 gennaio di quell’anno), è andato avanti per sei stagioni fino all’epilogo datato 14 maggio 2003. Tra i personaggi principali c’era Pacey, migliore amico del protagonista e lato del celebre e appassionante triangolo formato da questi e Joey. Eccolo oggi: lo riconoscete?

Pacey Dawson's Creek oggi
Era Pacey in Dawson’s Creek: com’è diventato oggi, resterai a bocca aperta – Radio7.it

Ha fatto innamorare un po’ tutti con il suo altruismo, il suo senso dell’umorismo e l’epicità dei suoi gesti. Pacey è stato senza dubbio uno dei personaggi che è cresciuto di più nel corso della serie e il suo interprete è ancora oggi un volto amatissimo e apprezzato del panorama televisivo.

Ricordi Pacey di Dawson’s Creek? Eccolo oggi, riesci a riconoscerlo?

Joshua Jackson, questo il nome dell’attore che ha prestato il volto al migliore amico di Dawson, è un attore di talento che ha fatto molta strada dai tempi della serie. Lo abbiamo visto protagonista di “Fringe”,  ha preso parte a “Tanti piccoli fuochi” e, nel 2021, ha vestito i panni del protagonista di “Dr Death”. Ha lavorato anche per il grande schermo, prendendo parte a diverse pellicole. Siete pronti a scoprire com’è cambiato nel corso del tempo? Eccolo oggi: lo riconoscete?

Pacey Dawson's Creek attore
Interpretava Pacey in Dawson’s Creek: eccolo oggi. Lo riconoscete? – Screenshot IG @vancitytijax – Radio 7 

Il suo fascino e il suo sorriso, dobbiamo ammetterlo, sono rimasti invariati. Joshua Jakcson è cresciuto, ovviamente e la sua bellezza non è stata da meno! Forse non tutti sanno, inoltre, che è diventato padre di una splendida bambina, nata dalla relazione con Jodie Turner-Smith, con cui l’attore si è posato nel 2019. In passato, era stato legato alla collega di set, Katie Holmes e a Diane Kruger, altra celebre interprete del grande schermo.

Dotato di un talento innegabile, Joshua è capace da sempre di calarsi tanto in ruoli leggeri quanto in quelli più complessi, come ha dimostrato fin dai tempi di Dawson’s Creek. Siamo certi che la sua carriera continuerà a gonfie vele e che avremo modo di apprezzarlo in altri progetti, sia televisivi che cinematografici, per la gioia dei fan appassionati che lo seguono da sempre con affetto.

Impostazioni privacy