Ripiene, fritte o al forno? Dimmi come ami le patate e ti dico chi sei davvero dentro | Rimani senza parole

Test della personalità: come ti piacciono le patate? In base a come rispondi scoprirai chi sei veramente. È assurdo, provalo subito!

Le patate rientrano tra uno di quegli alimenti che piacciono proprio a tutti. Sia piccoli che grandi ne vanno matti ma a voi come piace mangiarle? Vi sembrerà impossibile, ma grazie a questa semplice domanda scoprirete alcuni dettagli eclatanti sul vostro conto.

Test personalità patate fritte
Ripiene, fritte o al forno? Dimmi come ami le patate e ti dico chi sei davvero dentro|Rimani senza parole Radio7

Nelle scorse ore diversi utenti sono rimasti a bocca aperta dopo aver risolto un test in particolare. Stiamo parlando di un divertentissimo test della personalità. Di questi è possibile trovarne di varie tipologie e modalità e servono proprio per scoprire come siamo fatti.

Il procedimento è sempre lo stesso, in questo caso dovrete osservare l’immagine e scegliere una delle tre figure. La risposta a cui dovrete rispondere è piuttosto semplice: come vi piacciono le patate: al forno, fritte o ripiene? Dopo non vi resta che correre a leggere il vostro profilo corrispondete.

Come ti piacciono le patate? Scopri la tua vera personalità

Ci sono moltissimo modi con cui è possibile cucinare le patate. Sicuramente quelle preferite dai bambini sono le patate fritte magari abbinate a un bel panino con l’hamburger. Per i palati più fini non possiamo non citare le patate ripiene, filanti di formaggio e prosciutto.

Patate test personalità
Dimmi come ti piacciono le patate e ti dirò chi sei Radio7

Se invece avete in mente di preparare un arrosto di pollo non potete non abbinarlo alle patate al forno. Sono tutte e tre delle bellissime ricette ma per scoprire i dettagli riguardanti la vostra personalità è necessario fare una scelta.

Voi quale preferite tra le patate fritte, al forno o ripiene? Rispondendo a questa semplice domanda scoprirete la vostra vera personalità. Vediamo insieme i risultati finali di questo incedibile test.

Risultati finali: dimmi come mangi le patate e ti dirò chi sei

Ed eccoci arrivati alla parte finale di questo divertentissimo test della personalità. Finalmente potrete scoprire come siete fatti veramente in base a come preferite mangiare le patate. Ma vediamo i risultati procedendo con ordine:

  1. Se hai scelto la figura numero uno preferisci mangiare le patate fritte questo vuol dire che sei un eterno bambino che non riesce proprio a rinunciare alle golosità della vita. Sei una persona divertente e che porta sempre allegria. Tutti ti considerano come l’anima della festa, sei anche dotato di grande fantasia e sei molto comprensivo e disponibile.
  2. Se hai scelto la figura numero due ami le patate al forno sei sicuramente una persona che sembra dura ma in realtà nasconde un animo tenero. Proprio come le patate al forno cerchi di proteggerti con una corazza croccante ma le persone che ti vogliono bene ti conoscono per quello che sei.
  3. Se hai scelto la figura numero tre ti piacciono le patate ripiene vuol dire che hai molta grinta e agisci sempre di pancia. Non ti piace riflettere molto sulle conseguenze a cui potresti andare in contro, se c’è una cosa da fare la fai senza pensarci più di tanto. Sei anche una persona determinata nel raggiungimento dei propri obbiettivi.
Impostazioni privacy