I soliti ignoti, clamorosa beffa finale: la reazione attonita di Amadeus

I Soliti ignoti si è distinto per una beffa finale, ecco qualche reazione ha avuto il conduttore Amadeus.

Nella puntata di Soliti ignoti andata in onda su RaiUno mercoledì 12 aprile e che ha visto protagonisti una coppia di origine ligure, si è assistito a uno “scherzo” finale un po’ crudele. Ecco che cosa è successo e come ha reagito Amadeus.

Soliti Ignoti, sorpresa nel finale dell'ultima puntata
Amadeus: clamoroso finale a Soliti Ignoti-radio7.it. Fonte: Instagram @rai_it

Soliti ignoti è un game show che viene trasmesso con successo sulla Rai dal 2007 nella fascia di prime access. Inizialmente ad avere le redini era Fabrizio Frizzi che purtroppo è mancato nel 2017. Da quell’anno il timone è passato ad Amadeus che ha proseguito sul solco tracciato dal predecessore. Il format di origine si chiama Identity e vede la presenza di un concorrente e di personaggi misteriosi chiamati ignoti. Si tratta di una trasmissione appartenente alla fascia di access prime time che viene sempre accolta con entusiasmo dagli spettatori e per questo motivo è stata rinnovata così a lungo.

Amadeus è molto amato dal pubblico ed è ormai un professionista di chiara fama che negli ultimi anni è stato direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo. L’ultima edizione è stata tra le più seguite dal 1995 a oggi. Con il suo stile pacato è riuscito ad accattivarsi le simpatie del pubblico che lo premiano con gli ascolti. Ma che cosa si è verificato, di preciso, in una delle ultime puntate del programma? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda e i suoi risvolti.

Soliti Ignoti: questa non ci voleva proprio

Non tutto va sempre secondo i piani nello show: Soliti ignoti, capita infatti che anche all’ultimo momento si verifichino sorprese o imprevisti che fanno precipitare la situazione. Questo è quello che è accaduto nel caso di una simpatica coppia genovese che proprio verso il termine dello show ha visto sfumare la possibile vittoria a causa di un errato abbinamento.

Soliti ignoti: imprevisto alla fine della puntata
Soliti Ignoti, accade l’imprevedibile, ecco cosa ha fatto Amadeus-radio7.it-Fonte: Ansa @sara_simeoni_fanpage

Per Fabio e Angela il sessantaseienne Fernando era il padre di ignoto numero 2. Quando però è arrivato il momento della verità, si è scoperto che in realtà era il padre della ignota numero 7. Per loro, naturalmente è stata un’amara delusione esacerbata da un’altra consapevolezza. Amadeus infatti ha sottolineato che lo sfortunato Fabio era riuscito a intuire che il parente fosse il padre dell’ignota numero 7 e non della due. Purtroppo le cose sono andate diversamente e i due hanno perso la cifra di 12 mila Euro. Sono cose che in un game show come questo possono succedere.

Impostazioni privacy