Il suo video su tik tok è diventato virale, ed ora il perché è chiaro: la sua è un’idea geniale

Una giovane imprenditrice produce un prodotto innovativo, pensato espressamente per tutte le donne a livello mondiale. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Immaginate la seguente serata: vi state godendo dei momenti spensierati in compagnia di amici e decidete di andare a ballare; non volete rinunciare allo charm e all’eleganza, quindi scegliete di indossare una vertiginosa scarpa con il tacco; la notte è lunga e la voglia di continuare a danzare sulle note della disco music si scontra con il terribile dolore ai piedi; infine, completamente sfinite, decidete di togliervi le scarpe per poter proseguire indisturbate la serata.

Scarpa idea geniale
Una giovane imprenditrice sviluppa un’idea geniale – (Credit: Instagram Haley Pavone) – radio7.it

Si tratta di un disagio comune a moltissime donne: le scarpe con il tacco sono bellissime, slanciano la figura ed evidenziano sensualità e fascino. Peccato che risultino anche terribilmente impegnative e difficili da indossare. Sicuramente non sono adatte ad un evento movimentato, ragion per cui spesso occorre rinunciare al nostro paio di scarpe preferito per un modello più comodo.

Quante volte avete portato un paio di scarpe di ricambio? Solo una donna poteva entrare in empatia con tale disagio e comprendere perfettamente la natura del problema. E’ proprio qui che entra in gioco l’imprenditrice 27enne Haley Pavone – la quale ha condiviso la sua invenzione tramite i profili di Instagram e Tik Tok. I video sono divenuti in breve tempo virali: scopriamo insieme la natura del suo progetto.

Haley Pavone, giovane imprenditrice propone un prodotto innovativo alla clientela femminile

Dimenticate le ampie borse dove inserire le scarpe di ricambio per la vostra serata dei sogni: Haley Pavone ha inventato un modello di scarpa trasformabile, da bassa ad alta. L’idea innovativa nasce dalla possibilità di rimuovere il tacco, in modo da risultare sempre eleganti, godendo al contempo di comodità e confort. Esistono poi diverse tipologie di tacchi che possono adeguarsi a qualsiasi occasione: dalla zeppa al tacco a spillo, fino ad arrivare ad un rialzo più squadrato ed informale.

Scarpa innovativa
Prodotto innovativo per la clientela femminile – (Credit: Instagram Pashion Footwear) – radio7.it

La linea introdotta dall’imprenditrice 27enne si chiama Pashion Footwear ed è possibile consultare il catalogo di modelli tramite il profilo Instagram ufficiale dell’azienda. Inutile dire che di fronte ad un prodotto così innovativo, l’indice di gradimento della giovane sia salito decisamente alle stelle. Diverse donne hanno ringraziato profondamente la sua mente, proprio perché un modello di questo tipo risolve gran parte dei disagi della clientela femminile.

La sua invenzione le ha permesso di ottenere moltissimi finanziamenti, tanto da essere inserita nella lista Forbes 30 Under 30. “Una rappresentazione esatta della definizione di business” – si legge sui social – “Si tratta di offrire una soluzione ad un problema”; e ancora: “Questa è la storia sulle origini di un eroe”. Insomma, Haley Pavone ha letteralmente salvato moltissime ragazze e donne, donando loro comodità ed eleganza raffinata.

Impostazioni privacy