I Soliti Idioti, ecco perché Biggio e Mandelli si erano separati: la verità

Ospiti nel programma di Rai Due, Stasera C’è Cattelan, sono il duo comico de I Soliti Idioti, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.

Alessandro Cattelan ha ospitato nel suo studio di Rai Due, Stasera C’è Cattelan, il duo comico che ha fatto sognare e divertire per molto tempo tutti i loro fan. Stiamo parlando di Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. In questa lunga intervista, i due hanno anche svelato il motivo per il quale si erano allontanati.

I Soliti Idioti: ecco perché si erano separati
I Soliti Idioti: ecco perché si erano separati (Instagram) – Radio7.it

Era i primi anni del 2000 quando i due hanno dato vita al duo comico più divertente ed irriverente della televisione, I Soliti Idioti. Amici da sempre, ma per qualche motivo si erano allontanati. Ed è proprio dal Cattelan che la coppia rivela finalmente il perché e soprattutto da una notizia che tutti i fan stavano aspettando ormai da troppo tempo. Il primo a parlare è Fabrizio Biggio che ironizzando definisce la loro coppiacome una storia d’amore, anzi come un vero matrimonio”.

Al suo fianco c’è l’amico ritrovato, Francesco Mandelli, conosciuto da tutti non solo come Ruggiero ma anche come il Non giovane, quando era un VJ. Ecco cosa ha riferito “la prima volta che ci siamo trovati a recitare un copione insieme è stato come se ci conoscessimo da una vita. Poi sai, il successo, il tritacarne in cui ti inserisci, sono andati a ledere i rapporti umani”.

I Soliti Idioti: ecco perché si erano separati

E poi ha continuato a raccontare, con un evidente dispiacere “Come succede nelle coppie, avevamo bisogno di staccarci, non ci sopportavamo più! Purtroppo, lo abbiamo fatto in maniera un po’ violenza…”.

Alla fine, Fabrizio Biggio ha raccontato di come Mandelli lo abbia cercato più volte “Ci siamo rincontrati e abbiamo capito che avevamo fatto un percorso, ci siamo trovati uguali ma cambiati”. Era molto dispiaciuto non solo del fatto che i due non lavoravano più insieme, ma anche del fatto che si erano persi anche come amici.

I Soliti Idioti: ecco perché si erano separati
Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli ospiti da Stasera C’è Cattelan (Instagram) – Radio7.it

Biggio ha continuato a dire ancora che “mi dispiaceva il pensiero di non avere il mio amico, più che la coppia comica. Siamo sempre stati amici, prima di tutto. Per esempio, non aveva mai conosciuto mia figlia. Ora i nostri figli si conoscono”.

E poi rivelano che c’è anche lo zampino di Fiorello per questa reunion. Infatti, Fabrizio Biggio presenta Viva Rai Due con lo showman più famoso di tutta Italia. Il duo comico ripartirà dal teatro, da un tour che li porterà a toccare tante città italiane.

Impostazioni privacy