Attento se hai amici/amiche di questi segni zodiacali: sono pronti a tradirti!

Fai attenzione ai seguenti segni zodiacali: sono dei pessimi amici e tendono ad ingannare facilmente il prossimo. Vediamo insieme i dettagli.

Studiando le caratteristiche dei segni zodiacali, emerge un dettaglio interessante: alcuni mostrano spontaneità e naturalezza, altri invece tendono a celare opinioni, pensieri ed emozioni.

Oroscopo, i segni più falsi dello Zodiaco
Oroscopo, i segni più falsi dello Zodiaco: fai attenzione all’inganno – radio7.it

Non tutti i segni zodiacali possono definirsi schietti e sinceri, in questa sede dunque analizzeremo i più falsi dello Zodiaco. Fate attenzione al Toro, ma anche all’Ariete, al Gemelli, alla Bilancia e ovviamente allo Scorpione. Approfondiamo insieme nel dettaglio.

Oroscopo, i segni più falsi dello Zodiaco: fai attenzione all’inganno

  • Toro: parliamo di un segno particolarmente infantile, che ama essere viziato e che tende a fare i capricci laddove gli amici non gli dedichino le giuste attenzioni. Capita che il Toro si dimentichi che il rapporto di amicizia nasce da uno scambio bilaterale: pretende affetto e amore, senza tuttavia dare (quasi) niente in cambio. La sua priorità rimane la sua felicità e questo comporta un effettivo squilibrio nei rapporti, in quanto non è mai disposto a fare un passo indietro in modo da occuparsi delle persone care. Laddove non lo facciate sentire speciale e unico, probabilmente cercherà un nuovo gruppo di amici disposti a venerarlo.
Segni zodiacali falsi, l'inganno è dietro l'angolo
Segni zodiacali falsi, l’inganno è dietro l’angolo – radio7.it
  • Scorpione: è risaputo che lo Scorpione celi un animo particolarmente ambiguo e soprattutto egoista. E’ più probabile che si avvicini ad una persona per un secondo fine, più che per la sincera volontà di costruire un’amicizia sincera. I nati sotto questo segno si spostano in base alla convenienza e questo rende un’eventuale condivisione con loro fondamentalmente imprevedibile e inaffidabile.
  • Ariete: pretese irraggiungibili e soprattutto tentativi di controllo – questi fattori trasformano l’Ariete nel peggior amico che potreste incontrare. Si tratta infatti di un carattere particolarmente esigente e poco tollerante, più nei confronti del prossimo che su se stesso. Studierà ogni vostra minima mossa, aggredendovi laddove il vostro comportamento non risulti in linea con le sue esigenze. Dopodiché, vi volterà le spalle e cercherà soddisfazione altrove.
  • Gemelli: i Gemelli sono bipolari e questo aspetto è appurato dallo studio dell’Astrologia. I nati sotto questo segno cambiano idea continuamente, è impossibile seguire perfettamente ogni ragionamento prodotto dalla loro mente. Una cosa è certa: il Gemelli segue la sua serenità, spinto da una base di egoismo (e talvolta narcisismo). Laddove vi troviate in un momento di difficoltà, non è detto che accorra ad aiutarvi, soprattutto se questo mina la sua pace interiore.
  • Bilancia: uno degli aspetti più “pericolosi” del segno della Bilancia risiede nel finto buonismo. Riescono a nascondere perfettamente il loro reale stato d’animo: se vi mostrano gentilezza e cordialità, non è detto che provino effettivamente simpatia nei vostri confronti. Attenzione ai dolci sorrisi “genuini”, in quanto nascondono invece molta falsità.
Impostazioni privacy