Vite al limite, Lisa pesa quasi 300Kg: il lutto durante le riprese la sconvolge

La storia di Lisa a Vite al Limite ha lasciato tutti sotto shock: pesava 300 kg, poi la tragica morte durante le riprese la sconvolge.

Saranno anche tantissime le storie che si sono alternate nel corso delle diverse edizioni di Vite al Limite, ma quella di Lisa è sicuramente tra le più sconvolgenti di tutte. Entrata a far parte del programma per via del suo peso eccessivo e l’impossibilità di svolgere una vita normale, la donna ha lasciato tutto il pubblico senza parole per la sua storia e il forte trauma vissuto nel bel mezzo della sua rinascita.

vite al limite lisa lutto
Il lutto di Lisa a Vite al Limite sconvolge il suo percorso: cos’è successo. Credits: Discovery Plus (radio7.it)

All’epoca della sua partecipazione a Vite al Limite, Lisa aveva un peso che si aggirava intorno ai 300 kg e una forte voglia di riprendere in mano le redini della sua vita, ma i risultati ottenuti non hanno assolutamente soddisfatto le sue promesse. Seppure, infatti, avesse tutte le carte in regola per battere qualsiasi tipo di record, la paziente del medico del chirurgo iraniano non solo non ha ottenuto alcun buon risultato, ma è stata la protagonista di un evento traumatico che ha fortemente compromesso il suo stato d’animo e il ritorno in forma. Cos’è successo? Scopriamolo insieme!

Lisa di Vite al Limite: dramma durante le riprese, è successo l’impensabile

Quanti pazienti si sono alternati a Vite al Limite? E, soprattutto, quanti di loro sono entrati con tutte le buone intenzioni per ritornare in forma, ma sono ritornati a casa con un pugno di mosche in mano? D’altra parte, però, si sa: tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare! E la drammatica storia di Lisa Ebberson, raccontata nel corso dell’ultimissima edizione del programma, ce ne da la conferma.

vite al limite lisa dramma
Il dramma di Lisa durante le riprese di Vite al Limite. Credits: Discovery Plus (radio7.it)

Seppure spinta da una forte desiderio di rinascita, la paziente del medico ha registrato scarsi risultati per tutta la durata del percorso fino poi a lasciarsi andare completamente dopo un evento traumatico: la morte del suo compagno per Covid! Completamente dipendente da lui, Lisa ha sofferto tantissimo per questa drammatica perdita, decidendo così di abbandonare il programma per sempre.

Come sta oggi?

Il dolore, da come si può chiaramente comprendere, è stato fortissimo. E, per un po’ di tempo, Lisa non è stata più in sé, decidendo così di non seguire più i consigli di Nowzaradan e di non impegnarsi a ritornare in forma. Oggi, però, sembrerebbe che la musica sia fortemente cambiata. Guardate come appare la bella Ebberson sul suo canale social:

vite al limite lisa oggi
Lisa Ebberson oggi dopo Vite al Limite. Credits: Facebook @lisabernettebberson (radio7.it)

Tutt’altra persona, non trovate? Dopo il suo tentativo di ritornare in forma a Vite al Limite e la morte del suo compagno, sembrerebbe che Lisa abbia realmente capito perché fosse importante dimagrire. E, da come si vede dall’immagine in alto, ha finalmente ripreso le redini in mano della sua vita. Oggi non sappiamo quanto pesi e né quanti chili sia riuscita a dimagrire, ma i risultati ottenuti fino ad ora sono piuttosto impressionanti. 

Impostazioni privacy