Pasqua in blu per la Royal Family: l’outfit coordinato non passa inosservato, anche Camilla come Kate

Tutta la Royal Family si è riunita per la santa messa di Pasqua al castello di Windsor prima di consumare un pranzo luculliano di 4 portate all’insegna del total blu e delle sue nuances.

Che il blu fosse il colore di questa primavera non era di certo un mistero. Lo scorso settembre, infatti, le passerelle delle fashion week per la collezione primavera/estate 2023 sono state tutte all’insegna del blu e delle sue nuances: scuro, pastello, elettrico o ancora cobalto, poco cambia.

Royal Family
Royal Family in total blue (Fonte ANSA) – Radio7.it

Da Alexander McQueen a Versace, tutti sono rimasti ammaliati dal colore del momento e la stessa Kate Middleton in tal ottica aveva di certo non solo anticipato la primavera, ma anche le ultime tendenze in fatto di stile, presentandosi lo scorso 13 marzo in occasione del Commonwealth Day con un tailleur blu scuro a fiorellini bianchi disegnato da Erdem, molto elegante e formale.

Insomma, quando si tratta di stile, la principessa del Galles non sbaglia un colpo ed è stato così anche in occasione della Pasqua con il resto della Royal Family che forse, proprio sulla scia della primavera o della Middleton, ha optato per una domenica in blu. Anche la stessa Camilla, infatti, che non sembra sempre andare d’amore e d’accordo con Kate, tant’è che in molti hanno pensato proprio che ci fosse il suo zampino dietro la nomina del marchese di Cholmondeley come Lord In Waiting, ovvero il marito di Rose Hanbury, ha seguito le ultime tendenze in fatto di moda.

Tutta la Royal Family riunita al castello di Windsor

E così, abbandonate le campagne inglesi del Norfolk e Anmer Hall – la residenza di campagna del principe e della principessa del Galles – Kate e William sono tornati al castello di Windsor in occasione della messa di Pasqua nella cappella privata di St George’s e del pranzo luculliano di ben quattro portate che si è consumato subito dopo con tutti i nipoti di Carlo seduti a tavola con gli adulti.

Mezzo busto Camilla e Carlo
Anche Camilla e Carlo in blu – (Fonte ANSA) – Radio7.it

E come dicevamo prima, il colore predominante è stato il blu: Kate Middleton ha indossato un coat dress di Catherine Walker in royal blue, mentre il Principe William e i loro figli, George, Charlotte e Louis (che ha partecipato per la prima volta alla messa) hanno optato per dei completi prevalentemente blu scuro. Camilla, invece, ha giocato con diverse tonalità di blu: più scuro per il tailleur e la borsetta e più acceso per il cappellino che riprendeva i ricami del vestito e la cravatta di Carlo, anche lui in total blue.

Impostazioni privacy