Francesco Facchinetti non mentiva: la moglie è davvero milionaria, ecco chi è il suocero

Francesco Facchinetti ha riferito che sua moglie Wilma è milionaria e intendeva per davvero. Ecco chi è suo suocero.

Francesco Facchinetti ha una splendida famiglia. È sposato con Wilma Faissol da cui ha avuto due bellissimi bambini. La moglie del musicista però non è solo una donna stupenda e piena di qualità, ecco perché è milionaria.

Francesco Facchinetti chi è il ricco suocero
Francesco Facchinetti, perché sua moglie è così ricca-radio7.it-Fonte: Ansa

Francesco Facchinetti è un personaggio del mondo dello spettacolo nostrano. Figlio di Roby dei Pooh nel 2006 ha acquistato la sua fama con il soprannome di DJ Francesco. Già da ragazzo aveva iniziato a fare il deejay, ma il successo è arrivato con La canzone del Capitano, il tormentone dell’estate 2003 diventato il singolo più venduto del XXI secolo. L’anno seguente ha partecipato all’Isola dei Famosi posizionandosi nella quarta posizione. Due anni fa, invece è uscita la sua ultima canzone intitolata: 10 agosto.

Per quanto riguarda invece il versante privato l’imprenditore in passato ha avuto una storia d’amore di due anni con Alessia Marcuzzi da cui è nata la figlia Mia. In seguito nel 2014 si è sposato in gran segreto con Wilma Faissol da cui ha avuto due bambini: Leone e Lavinia.  L’artista è un papà giocherellone e non manca di pubblicare scatti divertenti con i suoi figli sulla propria pagina Instagram seguita da 1 milione di persone. Ma come mai afferma che la consorte è milionaria? Ecco svelati tutti i dettagli della vicenda.

Francesco Facchinetti: la moglie è bellissima e ricca, ecco chi è il suocero

Francesco Facchinetti ha una moglie magnifica, una mamma perfetta per i suoi bambini. La donna è una stimata modella di origine brasiliana. La sua “ricchezza” però non deriva dai proventi della sua attività, seppure certamente consistenti. Suo padre è Olympo Faissol Pinto, un odontoiatra conosciuto a livello mondiale che ha fondato la gnatologia moderna.

Francesco Facchinetti il suocero è un uomo ricco
Francesco Facchinetti, ecco chi è il suocero-radio7.it-Fonte: Instagram @frafacchinetti

Di recente il cantante ha informato tutti i suoi fan su Instagram che lui e la sua famiglia si trovavano su un’isola brasiliana. “Signore e signori mia moglie è più ricca di me” ha dichiarato a tutti i follower bramosi di avere dettagli sulla vita del loro idolo. Il vip ha proseguito spiegando che il suocero possiede un’isola.

La moglie del musicista ha una famiglia allargata da parte del padre che si è sposato tre volte e ha avuto nove figli. Oggi è anziano, ma gira ancora per congressi divulgando i suoi studi e scoperte. Insomma questa è una famiglia ricca non solo di affetto.

Impostazioni privacy