Fedez scatena la polemica: la bugia che ha scatenato i followers, attacco durissimo sui social

Fedez ha fatto arrabbiare i suoi fan, ecco che cosa ha fatto per causare un simile pandemonio via social.

Fedez è un influencer che ama essere schietto con i suoi follower che tiene costantemente aggiornati su tutto quello che fa nella vita. Gli ultimi aggiornamenti sulla sua pagina Instagram hanno provocato un diluvio di critiche. Ma come mai? Che errore ha commesso? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Fedez: cosa ha fatto per scatenare i fan
Fedez. lo sgarro che non è piaciuto ai fa-radio7.it-Fonte: Instagram @fedez

Fedez è un grande artista nostrano con milioni di ammiratori e 14,7 milioni di follower su Instagram. La sua ultima apparizione di rilievo è stata in occasione del Festival di Sanremo dove Chiara Ferragni è stata invece conduttrice. Mentre sul fronte professionale miete un successo dietro l’altro, a livello personale ha dovuto affrontare una dura lotta contro un tumore raro al pancreas. Scoperto l’anno scorso si è operato d’urgenza, ma ha continuato a tenere aggiornati gli ammiratori che lo sostengono.

Anche di recente ha spiegato che la sospensione dei farmaci che assumeva gli aveva causato un balbettio che era stato subito notato dai fan. Ultimamente è stato visto come conduttore a Lol 3 – Chi ride è fuori, uno show andato in onda sulla piattaforma Amazon Prime. Ma quale bugia ha fatto infuriare i followers? Ecco tutti i particolari.

Fedez: tutti contro di lui, ecco perché

Le vacanze pasquali di Fedez e famiglia per lui magari saranno trascorse tranquille e serene, ma agli occhi di tutti i suoi fan hanno costituito una specie di alto tradimento. In occasione di una puntata del podcast Mucchio Selvaggio che conduce insieme a Fartade e Barbascura l’anno scorso aveva dichiarato di essere stato a Dubai, ma che non ci sarebbe più tornato. Dopo aver ascoltato uno youtuber Nova Lectio aveva infatti decretato: “è Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto”.

Fedez, polemica sui social per la sua vacanza a Dubai
Fedez: valanga di odio sui social, ecco perché-radio7.it–Fonte: Instagram @fedez

Per questo quando i suoi ammiratori l’hanno visto felice e sorridente con moglie e figli a Dubai hanno trasecolato. Sui social non si perdona niente e infatti gli utenti si sono scatenati bersagliandolo di critiche. “Pensati coerente” ha scritto qualcuno, “ma non avevi parlato male degli Emirati prima dei Mondiali? Tu e la tua famiglia sempre incoerenti”. E ancora: “ma non avevi detto che a Dubai non ci saresti più andato perché é Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto? Sei solo un quaquaraqua, l’incoerenza fatta persona“.

Insomma ai fan questo palese voltafaccia non è proprio andato giù. Nessuno dei due influencer però ha risposto ai commenti negativi. Che la resa dei conti arrivi al rientro?

Impostazioni privacy