Chanel Totti, polemica sul presunto tradimento: la risposta del Pupone sbanca i social

Chanel Totti dopo il gossip sul presunto tradimento arriva la risposta del padre, il Pupone zittisce tutti e chiarisce come stanno davvero le cose. 

Da giorni non si parla altro che del presunto tradimento che coinvolgerebbe Chanel Totti. La tiktoker Martina De Vivo accusa la ragazza di essere stata l’amante dell’allora suo fidanzato Cristian. Adesso parla Totti.

totti risponde ai gossip su chanel
Chanel Totti e il fidanzato, risponde Francesco Totti (IG Francescototti/chaneltotti) – Radio7.it

Fino a questo momento nessuno della famiglia Totti era intervenuto sui pettegolezzi circolati su Chanel. La stessa ragazza non si è esposta particolarmente, nonostante lei sia molto attiva sui social. Adesso a zittire tutto ci ha pensato il padre Francesco Totti, che non ha usato mezzi termini.

Chanel Totti e il presunto tradimento, interviene Francesco Totti

Martina De Vivo qualche giorno fa ha accusato pubblicamente Chanel Totti di essere stata l’amante di quello che all’epoca era il suo fidanzato Cristian e che è oggi è il padre di suo figlio. Parole molto infamanti diffuse dalla tiktoker attraverso alcuni video. Adesso è intervenuto Francesco Totti.

chanel totti e il tradimento intervento totti
Accuse a Chanel Totti, il padre gela tutti cosi (Screen video IG Francescototti) – Radio7.it

Se la figlia Chanel ha scelto di non parlarne troppo, preferendo non commentare i pettegolezzi e non rispondere alle pesanti accuse, non ha fatto lo stesso Francesco Totti, che ha trovato un modo originale per mettere a tacere una volta e per tutte le voci sulla figlia.

Il pupone ha girato un video mentre era con la figlia ed alcuni amici al concerto di Eros Ramazzotti e, riprendendo l’amico di famiglia, Carlo Canellieri, ha detto: “Ecco il nuovo fidanzato di Chanel“. Una frase breve che potrebbe voler significare diverse cose.

Nel filmato si vede Chanel esclamare, in evidente imbarazzo: “Papà“. L’ex capitano giallorosso, mostrando un amico di una certa età, praticamente la sua, ha voluto lasciar intendere che si tratterebbe solo di sciocchezze. La figlia del resto deve ancora compiere 16 anni e sebbene Cristian sia giovane, resta comunque più grande di lei.

Totti non ama il gossip specialmente se è sulla figlia Chanel. Così ha deciso di rispondere a modo suo, con l’ironia che da sempre lo contraddistingue, sperando che tutte queste voci si plachino. Non è la prima volta che interviene per difendere la figlia.

Qualche anno fa, quando Chanel era ancora più piccola, in copertina di un noto tabloid fu pubblicata la foto del lato b della figlia. Così l’ex capitano dovette rilasciare alcune pesanti dichiarazioni in cui attaccava un simile accanimento, anche volgare, nei confronti praticamente di una bambina. Questa volta non ha fatto da meno, seppur scherzando, ha subito difeso sua figlia.

Impostazioni privacy