Test delle scarpe: quella che scegli rivela la tua personalità

Test della personalità: scegli uno dei tre paia di scarpe in foto per scoprire qualcosa di inedito su di te. Se ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici!

Un nuovo test della personalità ti aspetta. Questa volta non devi far altro che scegliere uno dei tre paia di scarpe in foto, dopodiché leggi la descrizione corrispondente per scoprire qualcosa di inedito sul tuo conto.

Test scarpe
Test della personalità, quale paia di scarpe scegli? Osserva con attenzione l’immagine – Radio7.it

Dai, basta perdere tempo. Cosa devi fare? Prima di tutto osserva con grande attenzione l’immagine, ti consigliamo di farlo per almeno un minuto.

Dopo aver osservato l’immagine dovrai scegliere un paio di scarpe tra quelli presenti. Come puoi notare, sono tre paia di scarpa diverse tra loro: un classico Decolletè a punta, un paio di Peep Toe e la foto numero 3 con raffigurate un paio di Clogs.

Test della personalità: quale paia di scarpe hai scelto?

Se hai scelto il paia di Decolletè a punta vuol dire che sei una persona che ama l’eleganza. Vuoi sempre apparire vestita a puntino. Per te essere sexy è una prerogativa della tua vita, adori sedurre ed essere ammirata quando indossi un vestito elegante. E’ così, non è vero?

Quale scarpa scegli
Quale dei tre paia di scarpe hai scelto? Leggi la descrizione per scoprire qualcosa in più su di te – Radio7.it

La tua scelta è ricaduta sulle Peep Toe? Sei una persona che ama vestirsi in modo elegante ma, al tempo stesso, no rinunci alla comodità. Ti senti alla moda e al passo con i tempi. Sei caratterizzata da una personalità forte e carismatica, riesci ad attrarre chiunque. Difficilmente ti fai condizionare dalle scelte degli altri, anzi spesso vieni presa come punto di riferimento.

Se hai optato per un bel paia di Clogs con il tacco vuol dire che hai una personalità socievole e altruista. Ami mostrarti come una persona semplice, tuttavia sei molto determinata e ti impegni al massimo per cercare di ottenere successo in tutti gli ambiti della tua vita. Determinazione e sacrificio sono aspetti fondamentali per te. Ti piace dedicare tanto tempo alla tua famiglia e tuoi cari sanno che possono sempre contare sul tuo aiuto.

Ti piacciono queste tipologie di test della personalità? Cliccando QUI potrai cimentarti in un altro molto stuzzicante. Questa volta sarai chiamato a scegliere un oggetto in particolare. Accetta il nostro invito e condividi l’articolo con i tuoi amici per confrontarvi.

Impostazioni privacy