La casa da sogno di Ilary Blasi: dove vive all’Eur dopo l’addio a Totti

Ilary Blasi e la vita dopo Francesco Totti: ecco la casa dove vive la conduttrice dopo l’addio all’ex-calciatore della Roma.

Sono passati ormai diversi mesi da quando, in piena estate, il gossip ha lanciato la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire: dopo quasi vent’anni di matrimonio, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno infatti deciso di chiudere la loro relazione.

casa da sogno ilary blasi
La casa da sogno di Ilary Blasi dopo l’addio a Francesco Totti: eccola, davvero una meraviglia come leiย  (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – radio7.it

Dall’annuncio in poi si sono susseguiti una serie di rumors, in particolar modo sulle novitร  nella vita sentimentale di entrambi: Totti ci ha messo poco per uscire definitivamente allo scoperto con la nuova compagna, mentre la Blasi ha mantenuto inizialmente un profilo piรน basso.

Presto, la conduttrice romana ritornerร  protagonista in televisione alla guida della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, col pubblico curiosissimo di rivederla di nuovo sotto i riflettori. Ma sapete dove vive adesso Ilary, ora che Totti รจ lontano? Ecco la casa da sogno all’Eur.

Ilary Blasi, ecco la maxi-villa all’Eur dove vive dopo l’addio a Totti: una casa da sogno

Se da un lato Totti, qualche mese fa, si รจ trasferito con Noemi in una nuova casa e in un nuovo quartiere di Roma (nel Nord-Est della Capitale)ย  Ilary Blasi รจ invece rimasta coi figli Christian, Chanel e Isabel nella celebre villa di famiglia all’Eur. La residenza รจ ormai da anni la storica abitazione della famiglia Totti-Blasi, tanto che la coppia ci ha vissuto fino alla scorsa estate per circa quindici anni.

casa da sogno ilary blasi
Alcuni scatti della villa all’Eur pubblicati sui social della conduttrice (credits: Screenshot Instagram Ilary Blasi) – radio7.it

La casa non รจ stata mai aperta alla stampa, ma come piรน volte visto anche grazie ai contenuti social sia della Blasi che di Totti, o anche piรน di recente ad esempio della figlia Chanel (attivissima su Instagram e TikTok) รจ davvero grandissima ed รจ dotata di ogni comfort. Diverse sarebbero le stanze presenti nell’abitazione, dotata di un arredamento elegantissimo e di ampi spazi esterni.

Oltre al patio esterno con salottino e cucina, all’interno della villa ci sarebbero anche un campo da calcetto e un campo da tennis, cosรฌ come una piscina. Una casa davvero da sogno che, per forza di cose (cosรฌ come per il suo valore), rimane centrale nelle vicende burocratiche legate alla separazione di una delle coppie del mondo dello spettacolo piรน amate dell’ultimo decennio.

Impostazioni privacy