Ferrari, nuova frecciata a Diletta Leotta: “Gravidanza? Ci metterà tempo a tornare in forma”

Paola Ferrari commenta la recente notizia sulla gravidanza di Diletta Leotta: cos’ha detto la conduttrice della collega.

Paola Ferrari, giornalista sportiva della Rai, è una donna senza peli sulla lingua, una che non teme di dire ciò che pensa, anche se questo solleva dei polveroni. Sicuramente i più avvezzi al gossip ricorderanno della querelle nata per le parole che la giornalista ha utilizzato nel commentare Diletta Leotta.

Paola Ferrari frecciata
Paola Ferrari fa gli auguri a Diletta Leotta per il figlio, ma le riserva una frecciata – Ansa Foto – Radio7.it

Nel momento in cui la popolarità della bella catanese è esplosa e tutti ne celebravano sia la bravura che la bellezza, Paola era una delle poche (se non l’unica) voce in controtendenza. La giornalista Rai ha infatti prima sminuito l’evidente perfezione estetica di Diletta parlando dell’apporto fornito dalla chirurgia plastica, dunque ha anche criticato la giovane collega per l’utilizzo che faceva dei social.

A suo avviso, infatti, Diletta era una figura professionale a metà tra la giornalista sportiva e l’influencer alla Belen Rodriguez, un doppio volto e ruolo che per lei non poteva coesistere. La Leotta avrebbe dunque dovuto decidere tra le due anime della sua personalità pubblica, ma la verità è che al giorno d’oggi tutti devono convinvere con questo doppio ruolo. Non esiste personaggio televisivo infatti che non debba curare anche il lato social, riuscire in entrambi non è un malus bensì un bonus.

Paola Ferrari non risparmia nulla a Diletta Leotta

Lo scorso 7 aprile Paola Ferrari è stata ospite del programma di Radio 2 ‘Un giorno da Pecora‘. I conduttori, famosi per le loro domande provocatorie e in alcuni casi scomode, hanno cercato di ottenere informazioni e curiosità interessanti dalla conduttrice televisiva e sono riusciti nell’intento. Tra le frasi che hanno colpito di più, sicuramente quella riguardante lo scambio di uomini con Alba Parietti: “Uno è stato un passaggio di consegne, io sempre prima. Era uno molto bello, che si chiamava Alessandro Stepanov. E poi Sandy Marton, con il quale sono offesissima”.

Paola Ferrari frecciata
Per Paola Ferrari Elodie è l’emblema della bellezza femminile – Ansa Foto – Radio7.it

Nel corso dell’intervista la Ferrari ha parlato anche del suo rapporto con la Santanché e della sua vicinanza politica alle idee di Giorgia Meloni. Ma la parte dell’intervista che ha attirato di più l’attenzione è stata quella in cui ha commentato la maternità di Diletta Leotta: “Sono contenta, sono bellissimi entrambi, sono molto felice per lei” ha dichiarato la Ferrari, seppellendo un’immaginaria ascia di guerra, anche se ha completato il commento con quella che a molti è sembrata l’ennesima frecciata: “Poi so però che dopo la gravidanza impiegherà un po’ per tornare in forma”.

Tornando infine al discorso riguardante la bellezza di Diletta Leotta, Paola Ferrari ammette che la giovane collega è bellissima, ma spiega che non rientra nei suoi gusti. C’è infatti un’altra bellissima donna del mondo dello spettacolo che predilige e incarna il suo ideale di donna: “Mi piace di più Elodie però. Ecco, per me è lei la bellezza. Se mai dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei”.

Impostazioni privacy