Kate Middleton, quale è stato per lei il momento più difficile nella Royal Family: solo ora la verità

Kate Middleton ha rivelato qual è stato il momento più complicato vissuto in questi ultimi mesi: nessuno poteva immaginare questa verità.

Negli ultimi giorni Kate Middleton e William sono apparsi poco in pubblico. Il popolo ha così cominciato ad alzare dei sospetti per capire le possibili cause di questa assenza. Sappiamo che, quando una notizia o una voce sulla famiglia reale si apre, in men che non si dica si diffonde in tutto il mondo.

kate middleton momento difficile
Kate Middleton, qual è stato il momento più difficile (credits: Ansa) Radio 7

Questo succede perché gli occhi sono sempre puntati su di loro. Ogni movimento potrebbe portare ad un’informazione inedita e potrebbe far scoppiare il ‘caso’. Proprio com’è successo per l’assenza in giro della coppia reale. Secondo i tabloid inglesi però, la preoccupazione non dovrebbe esserci. I due avrebbero preso le distanze dagli eventi pubblici e da altre iniziative, di recente, per dedicarsi ai tre figli. Dato che nei giorni di Pasqua non vanno a scuola, avrebbero deciso di passare dei momenti in famiglia, lontano dal caos del mondo.

Ma tra le tante notizie che ogni giorno giungono e che riguardano la Royal Family è arrivata un’altra altrettanto scottante. Anche questa riguarda la coppia ma precisamente solo Kate. Infatti, avrebbe raccontato qual è stato il momento più difficile vissuto in questi ultimi mesi, da principessa del Galles: ecco la verità.

Kate Middleton, adesso spunta fuori la verità sulla Royal Family: per lei è stato molto difficile

La famiglia reale è sempre sotto l’occhio dei riflettori e in questi ultimi giorni al centro dell’attenzione troviamo Kate Middleton. In particolare lo è, per una confidenza che avrebbe fatto, legata ad Harry e Meghan, rivelando uno dei momenti più difficili vissuti in questi mesi. A spifferare questa inaspettata verità è stato il corrispondente reale Robert Jobson.

kate middleton verità momento famiglia
Kate Middleton racconta il momento più difficile (credits: Ansa) radio 7

A quanto pare, la moglie di William si sarebbe lamentata di essere stata in qualche modo ‘costretta’ a fare la passeggiata a Windsor dopo la morte della regina Elisabetta, insieme alla coppia. Sembrerebbe che quel gesto, voluto da Re Carlo, per mostrare al popolo l’unità e il senso di coesione in famiglia, soprattutto dopo un evento del genere, l’avrebbe scossa fortemente.

Secondo quanto riportato, l’avrebbe addirittura messa in imbarazzo dato che è stato un avvicinamento forzato. Infatti, quando apparvero le prime immagini in cui le due coppie erano insieme, mentre si incamminavano lungo la strada pronte a salutare chi era giunto per dare l’ultimo saluto alla regina, iniziarono ad emergere subito voci di un’apparizione forzata e senza affetto. Da tempo ormai le notizie sul rapporto che corre tra Kate e William con i duchi di Sussex non sono positive e sembrerebbe che siano sempre più lontani. Sarebbe proprio questo il momento più difficile vissuto dalla principessa del Galles.

Impostazioni privacy