Beautiful anticipazione dal 17 al 23 aprile: Carter metterà la parola fine con lei. Da non credere

Quello che succederà a Beautiful nei prossimi giorni ha dell’incredibile. Carter chiuderà definitivamente con lei? Ecco tutte le anticipazioni.

Come di consueto, dagli Stati Uniti arrivano le attesissime anticipazioni di Beautiful. La celebre soap è famosissima anche in Italia, dove sono in milioni gli appassionati da lunghi anni. Protagonista dei prossimi episodi, insieme agli intramontabili Brooke e Ridge, c’è anche Carter. Sapete che cosa sta per succedere?

anticipazioni beautiful
La scelta di Carter a “Beautiful” – foto Instagram @boldandbeautifulcbs (radio7.it)

A Beautiful non c’è mai pace! Le vicende della famiglia più chiacchierata di sempre, i Forrester, non smettono mai di incuriosire milioni di telespettatori sparsi in ogni angolo del mondo. Dopo il movimentato Capodanno senza Ridge, Brooke è in ansia che qualcuno possa rivelare a tutti il suo segreto: il bacio con Deacon. Ma non è tutto!

Anche Carter sembra essere finito al centro di un complicato intrigo amoroso che lo porterà a dover prendere alcune decisioni difficili. Tra lui Paris le cose sembrano essere sempre più complicate, ma che cosa succederà nelle prossime puntate?

Beautiful, anticipazioni dal 17 al 23 aprile: Carter nella bufera e Brooke nel panico

Attiva ormai dagli anni ’80, Beautiful si conferma come una delle soap opera più famose al mondo. Distribuita in ben 44 Paesi in tutto il globo, ormai nessuno può sembra resistere alle avventure della famiglia Forrester. In Italia i fan della soap hanno da poco assistito ai festeggiamenti per il Capodanno, che hanno portato non poco scompiglio all’interno di parecchie coppie. Prima tra tutte quella composta da Carter e Paris, che sembrano non avere pace.

prossime puntate beautiful
Lo scontro da Brooke e Steffy – foto Instagram @boldeandbeautifulcbs (radio7.it)

Mentre la passione tra i due è esplosa, nelle ultime puntate è apparsa Grace, la madre di Paris. La donna ha deciso di minacciare l’avvocato, per porre fine alla sua relazione con Paris. Messo alle strette, Carter deciderà di lasciare Paris, per salvaguardare le carriere di entrambi all’interno della Forrester Creations. Ma il Walton e la Buckingham non sono gli unici protagonisti delle prossime puntate.

Dal 17 al 23 aprile, i fan italiani di Beautiful assisteranno ad alcune puntate di fuoco. I protagonisti questa volta sono Brooke e Ridge, nei loro consueti intrighi e triangoli amorosi. Dopo il Capodanno passato in assenza del marito, la Logan si è ritrovata ubriaca tra le braccia di Deacon. A sorprenderli è stato il piccolo Douglas, che ha raccontato tutti ai genitori. Brooke, terrorizzata dal fatto che Ridge potrebbe scoprire la verità, non sa che cosa fare.

A “risolvere” la questione ci penserà Taylor. La mamma di Thomas e Steffy è pronta a cogliere la palla al balzo, per riavvicinarsi allo storico compagno. Sia Taylor che Steffy affronteranno Brooke, ma sarà proprio l’erede di casa Forrester a minacciare la matrigna una volta per tutte.

Impostazioni privacy