Alessandra Celentano, look stravolto ad Amici: così in trasmissione

Amici, la coach di ballo stravolge nuovamente il look: Alessandra Celentano non trova pace e si propone in modo completamente innovativo.

Siamo ormai giunti alla quinta puntata del Serale di Amici: la competizione si fa sempre più accesa e gli allievi cominciano ad avvertire la pressione. Il gran finale appare comunque ancora piuttosto lontano: per il momento gli eliminati sono Megan, Gianmarco, Alessio, Piccolo G, NDG e Samuele.

Amici, Alessandra Celentano sceglie un look differente per ogni puntata
Amici, Alessandra Celentano sceglie un look differente per ogni puntata – radio7.it

L’ultima messa in onda è poi finita al centro delle polemiche, soprattutto per la censura della presunta lite tra Michele Bravi e Raimondo Todaro. Secondo le anticipazioni infatti i due avrebbero discusso per oltre trenta minuti, costringendo Maria De Filippi ad intervenire, richiamando il coach di latino americano all’ordine. La puntata non ha mostrato alcuna traccia del confronto, dettaglio che ha spinto gli utenti a polemizzare sui social network.

Ad ogni modo, tra i dettagli che hanno colpito i telespettatori, non possiamo non parlare dell’ennesimo cambio look di Alessandra Celentano. Quest’anno la professoressa non trova pace con i capelli: il web è impazzito di fronte ai suoi outfit stravaganti. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Amici, Alessandra Celentano protagonista indiscussa del Serale: i look stravaganti della coach

La vera protagonista dell’edizione corrente del Serale di Amici rimane nientepopodimeno che Alessandra Celentano. La coach di danza ha sempre tagliato i capelli in occasione della fase finale del programma, questa volta invece ha deciso di sfoggiare una parrucca diversa per ogni puntata. Siamo passati dunque dal bob scalato color argento al taglio corto che richiama il look di Meryl Streep ne’ Il Diavolo veste Prada.

Alessandra Celentano protagonista indiscussa del Serale
Alessandra Celentano protagonista indiscussa del Serale – (Credit: Instagram Alessandra Celentano/ Mediaset Play Screenshot) – radio7.it

La terza puntata del Serale l’ha vista debuttare con una parrucca color petrolio: Cristiano Malgioglio non ha potuto fare a meno di ironizzare sulla stravaganza dell’outfit scelto dall’ex ballerina di danza classica. Il pubblico a casa ha invece notato una similitudine con la vincitrice del Grande Fratello Vip Nikita Pelizon – in relazione alla tonalità della parrucca. Infine, in occasione della quinta messa in onda, Alessandra Celentano ha preferito un look sensuale e alternativo: rossetto rosso e bob classico con frangetta nera.

In questo caso le associazioni sono state due: alcuni l’hanno paragonata all’ex allieva Annalisa – la cantante si è esibita nel corso della puntata, mostrandosi al pubblico con il suo drastico cambio look; altri invece hanno notato una comunanza più simpatica ed ironica. Avete mai visto il lungometraggio cartoon de’ Gli Incredibili? Ebbene, i fan del film di animazione hanno pensato inevitabilmente ad Edna Mode: la stilista responsabile dei costumi da supereroi dei protagonisti!

Insomma, nonostante il focus della trasmissione dovrebbe concentrarsi sulle esibizioni degli allievi, quest’anno Alessandra Celentano ha voluto focalizzare su di sé l’intera attenzione dei media. A questo punto, sorge spontanea una domanda: che tipo di parrucca indosserà la temibile e pungente professoressa in occasione della sesta puntata del Serale di Amici? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy