Rosa Perrotta accompagna il figlio a scuola vestita così: scoppia la polemica

Rosa Perrotta accompagna il figlio a scuola vestita in questo modo: scoppia la polemica sui social 

Da tronista a mamma a tempo pieno: ma sempre con stile. Rosa Perrotta ha esordito nel 2017 quando è stata scelta per sedere sul trono di Uomini e Donne, con l’obiettivo di trovare l’amore. Non pensava mai che sarebbe riuscita a raggiungere questo scopo.

Rosa Perrotta a scuola così
Rosa Perrotta a scuola così con i bambini (instagram) newsby.it

Rosa Perrotta, durante questo suo percorso televisivo, ha incrociato il cammino di Pietro Tartiglione. Entrambi di Napoli, con gli stessi valori e obiettivi per il futuro, si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altro all’interno del programma di Maria De Filippi. Nonostante alcuni momenti di crisi che hanno vissuto dopo la fine della trasmissione, oggi sono più uniti che mai e hanno due figli meravigliosi a cui vogliono un bene dell’anima.

Rosa Perrotta accompagna i bambini a scuola: tacco a spillo e scoppia la polemica

Rosa dopo il programma ha intrapreso una carriera da influencer: dopo qualche esperienza, l’ex tronista ha deciso di dedicarsi al mondo del web che le ha regalato tantissime soddisfazioni. Per non parlare della maternità, che per lei è sempre stato il grande sogno della sua vita. Infatti, insieme a Pietro, è diventata mamma di due bellissimi bambini che hanno completamente stravolto la loro vita.

Rosa Perrotta a scuola così
Rosa Perrotta a scuola così con i bambini (instagram) newsby.it

Sembra ieri che il piccolo Ethan veniva al mondo, invece quest’anno ha cominciato la scuola dove ha avuto modo di conoscere tantissimi bambini e fare nuove amicizie. Nonostante abbia dei genitori che potrebbero permettersi tate e babysitter, Pietro e Rosa si occupano personalmente della crescita dei loro piccoli perché vogliono godersi ognuno di questi momenti irripetibili.

Infatti Rosa si occupa lei personalmente di Ethan, svegliandosi presto la mattina e accompagnandolo a scuola. E, nonostante abbia anche lei il suo bel da fare, non si azzarda di certo a trascurarsi. Anzi, Rosa accompagna sempre il suo bambino a scuola con stile, mettendosi vestiti firmati e sui tacchi a spillo. I suoi fans non hanno perso tempo a farlo notare: “Con due bambini e il lavoro non è facile prendersi cura di se stessi, complimenti Rosa!”.

Impostazioni privacy