Preferisci la sedia con il cuscino o senza? La scelta svelerà la tua vera personalità

In base alla tua scelta sarai in grado di portare alla luce la tua vera personalità: è garantito. Che cosa selezionerai?

Alcuni test della personalità sono molto più insidiosi di quanto vorrebbero farci credere, specialmente perché possono farci scoprire degli aspetti della nostra personalità che non pensavamo di conoscere tanto bene quanto credevamo. L’importante. come potreste immaginare, è quello di informarsi il più possibile cosicché si abbia la possibilità di tenersi pronti ad ogni tipo di risposta, positiva o negativa che sia.

Test della personalità
Cosa sceglierete? – Radio7.it

Ovviamente queste tipologie di test sono diversi gli uni dagli altri, e nessuno di questi si somiglia per una semplice motivazione: espongono dei fatti in maniera differente. Se così non fosse tutti noi saremmo uguali e niente e nessuno si dimostrerebbe diverso da noi, ma per fortuna non è così. Certamente non dobbiamo neanche pensare di ignorarli, soprattutto se siamo interessati al loro completamento.

Test della personalità, scegli una delle due sedie: rivelerà il tuo vero “io”

Ed è qui che ci soffermiamo su un test della personalità che abbiamo intenzione di proporvi, ossia quello della prima immagine. Come vedete c’è una sedia con uno cuscino ed un’altra sedia senza cuscino. Selezionando una delle due potremo guardare a fondo dentro di noi e scovare una personalità che forse non pensavamo neanche di avere, oppure la nostra stessa reale natura. Voi che cosa avete scelto?

Test della personalità
Questi test sono diffusi – Radio7.it

Se avete selezionato la sedia con il cuscino, è molto probabile che siate delle persone che amano la comodità, i piaceri della vita e chiaramente il divertimento. Probabilmente preferite le situazioni semplici e non quelle complicate, e se siete costretti ad affrontare quelle difficili cercate di renderle più facili per ovvie ragioni. Siete anche molto gelosi e vi piace mangiare spesso, tuttavia non fate mai a meno né della famiglia né degli amici.

In caso aveste scelto, invece, la sedia senza il cuscino, è molto probabile che siate delle persone piuttosto rigide e che odiano profondamente trasgredire le regole, di conseguenza avete un codice morale ben preciso e che seguireste sicuramente sino alla morte. Il perfezionismo è il vostro concetto preferito, inoltre avete il desiderio di ottenere il meglio fin da subito o di imparare velocemente affinché possiate essere i migliori in tutto.

Vi siete rivisti in una delle due opzioni grazie a questo test della personalità? Come abbiamo detto ce ne sono molti altri di interessanti, e il seguente non ha niente da invidiare alla concorrenza. Se siete curiosi informatevi ancora: non rimarrete delusi!

Impostazioni privacy