Jennifer Lopez canta “Il cielo in una stanza” nell’ultimo spot: esibizione da brividi

Jennifer Lopez si è mostrata intenta a cantare “Il cielo in una stanza” nell’ultimo spot in cui ha prestato il suo volto, vestendo i panni di testimonial di un noto marchio italiano.

Diva indiscussa, Jennifer Lopez torna a far sognare per l’ennesima volta. La cantante e attrice, di origini portoricane, si è mostrata in tutta la sua bellezza nell’ambito di uno sport in cui è testimonial. Nelle immagini della pubblicità, dedicata ai prodotti di un noto marchio italiano, la 53enne è ripresa sulle note dell’intramontabile brano “Il cielo in una stanza”.

Jennifer Lopez: video da sogno
Jennifer Lopez – (Instagram @jloofficiale) – Radio7.it

Classe 1969, conosciuta anche come J.Lo, la Lopez è un’artista poliedrica nota a livello globale con il suo talento e il suo fascino eterno. Attrice, cantante, ballerina, produttrice discografica e cinematografica e imprenditrice, Jennifer ha alle spalle una carriera incredibile grazie a cui è diventata famosa in tutto il mondo.

Accanto a tutto questo nel tempo è finita al centro delle cronache per i suoi tanti amori. Sposata in passato con il cantante Marc Anthony, con cui ha dato alla luce due gemelli, nell’ultimo anno la cantante ha coronato un grande sogno: risposarsi con Ben Affleck. L’attrice e il noto attore 20 anni fa si sono fidanzati per poi dirsi addio a un passo dalle nozze. Dopo due decenni sono tornati insieme diventando finalmente marito e moglie.

Jennifer Lopez: l’esibizione da brividi durante lo spot travolgente

Tra i volti più richiesti durante shooting e pubblicità, questa volta la Lopez è testimonial di un marchio italiano. Si tratta di Intimissimi, tra le firme del Bel Paese più conosciute in fatto di lingerie.

Per il suo ultimo spot il noto marchio italiano ha scelto la Lopez come protagonista. La cantante si è mostrata in tutta la sua bellezza con indosso un completino travolgente del brand, in pizzo, tinto da uno splendido color magenta. Le clip ritraggono la Lopez intenta a cantare sulle note del brano “Il cielo in una stanza”. Storica hit di Gino Paoli, per la campagna pubblicitaria è stata usata la reinterpretazione di Franco Simoni, risalente al 1976.

Lo spot incredibile è stato girato a Positano. Le riprese sono state realizzate in una suggestiva casa vista mare, dove la cantante è sdraiata sul letto intenta a rilassarsi sorseggiando una tazza di caffè e godendosi il dolce far niente, accompagnata da buona musica.

Sul set dello spot la Lopez ha raccontato quanto adori l’Italia, tra il suo cibo divino, la sua cultura, le bellezze artistiche, la moda e le sue persone. Il video è stato condiviso sulle pagine social di Intimissimi e su quelle della Lopez conquistandosi un successo immediato.

Impostazioni privacy