Harry, il gesto che lo escluderebbe per sempre dalla famiglia Reale: da non credere

Il Principe Harry rischia grosso. Secondo alcune indiscrezioni il prossimo passo determinerà la sua uscita definitiva dalla Royal Family.

Non c’è alcun dubbio che il rapporto tra il Principe Harry e la Royal Family sia agli sgoccioli. Come molti sanno, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la scelta di allontanarsi dal paese e trasferirsi oltreoceano insieme alla moglie Meghan. Una decisione che ha spiazzato sia i membri reali che i sudditi.

Harry fuori dalla famiglia reale
Harry fuori dalla famiglia reale – radio7.it

All’inizio del 2020 infatti i Duchi di Sussex hanno abbandonato i loro doveri reali e sono approdati a Los Angeles, città natale della Markle. Ovviamente insieme a loro si è aggregato anche il figlio Archie e due anni fa si è aggiunta alla famiglia Lilibeth, la piccola di casa. Nonstante la loto lontananza, la coppia è tornata più volte al centro della cronaca rosa.

Alcuni mesi fa è uscito il documentario nel quale i due raccontato la loro vita reale e tutto ciò che hanno vissuto all’interno della Royal Family. Ovviamente il documentario ha suscitato non poche polemiche anche se Buckingham Palace non ha pubblicato alcuna dichiarazione a riguardo. Come se non bastasse qualche settimana fa è uscito il libro di Harry, Spare, dove vengono narrati alcuni episodi che mettono in cattiva luce i suoi familiari, compreso il fratello William. Questo non ha fatto altro che esacerbare il rapporto già incrinato tra Harry e la Royal Family.

Il bivio

Con l’incoronazione orami alle porte, Londra si sta preparando al grande giorno, che si terrà il 6 maggio. Una cerimonia storica dunque considerato che l’ultima è avvenuta più di 70 anni fa, quando ad essere incoronata fu Elisabetta II. Gli invitati che si assisteranno all’vento all’interno dell’Abbazia di Westminster saranno 2 mila, mentre migliaia di sudditi si raduneranno all’esterno per complimentarsi ufficialmente con il nuovo sovrano.

Harry fuori dalla famiglia reale
Harry fuori dalla famiglia reale – radio7.it

Gli inviti sono stati spediti da diverse settimane e uno di questi è arrivato anche al Principe Harry, il quale però non ha ancora confermato la sua presenza. Secondo gli esperti reali, se quest’ultimo decidesse di non partecipare, si tratterebbe di una dimostrazione del fatto che il rapporto tra lui e la Royal Family è definitivamente finito. Alcuni di loro credono che il secondogenito di Lady Diana non abbia alcun desiderio di riconciliarsi con la sua famiglia e la sua assenza all’incoronazione proverebbe il loro punto.

In California Harry è riuscito a rifarsi una vita, lontana dal caos reale e molti credono che non farà mai più marcia indietro. I tabloid hanno discusso molto sulla possibile partecipazione dei Duchi di Sussex alla cerimonia ma ancora non hanno risposto all’invito. Secondo gli esperti la Markle probabilmente non parteciperà ma il Principe potrebbe decidere diversamente.  A questo punto non resta che aspettare il 6 maggio per scoprire la decisione del Principe.

Impostazioni privacy