“Arriva il divieto” Verissimo, chi non è stato invitato (c’entra PierSilvio)

A Verissimo non vedremo alcuni personaggi che nell’ultimo periodo hanno fatto parlare di sé. Pier Silvio Berlusconi c’entra con questa scelta

Verissimo è da anni una delle trasmissioni di gossip più seguita della televisione italiana. La conduttrice Silvia Toffanin è entrata nel cuore degli italiani, invitando ogni weekend nel suo ”salotto di casa” tanti importanti personaggi televisivi. Grazie al suo programma di Canale 5, molti Vip sono diventati volti familiari, mettendosi a nudo in un ambiente molto rassicurante. Ora nella trasmissione cambia tutto e non vedremo l’ingresso di alcuni personaggi a cui ci siamo tutti un po’ affezionati.

chi non è stato invitato a Verissimo
I personaggi che non saranno invitati a Verissimo (Facebook) – radio7.it

Nelle puntate di Verissimo, in onda il 8 e 9 aprile, sono spariti i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, persino la vincitrice Nikita Pelizon. Questa scelta improvvisa ha suscitato diverse curiosità, dal momento che in precedenza tutti i partecipanti del reality passavano dallo studio di Silvia Toffanin. Tuttavia, la conduttrice non ha mai nascosto il suo disappunto nei confronti di alcuni ex concorrenti, come Alex Belli e Delia Duran.

Niente personaggi del GF Vip a Verissimo, la scelta che delude molti fan

I fan di Verissimo attribuiscono questa decisione al rapido cambio di direzione imposto da Pier Silvio Berlusconi al GF Vip. Nell’ultima fase di questa edizione, si è notato un cambiamento di tono verso un approccio più sobrio e meno trash, che sembra essere stato adottato anche da Verissimo. Questa scelta ha deluso molti fan del Grande Fratello, che si sono affezionati a ogni concorrente e che speravano di rivederli presto in tv. Questo non accadrà, almeno per il momento. Una decisione drastica, quella di Pier Silvio, che arriva nonostante sia il marito della Toffanin.

chi non è stato invitato a Verissimo
La decisione di Pier Silvio Berlusconi, presidente di Mediaset e marito di Silvia Toffanin (Facebook) – radio7.it

Non è da escludere la possibilità che in futuro alcuni partecipanti del Grande Fratello Vip potrebbero essere invitati, ma al momento non ci sono informazioni sulla decisione che sarà presa dalla redazione di Verissimo. Non è nemmeno saputo se questo influenzerà gli ascolti in modo negativo. Nel frattempo, Silvia Toffanin continua ad essere una delle conduttrici più seguite in tv e a farci compagnia nei nostri weekend. Il suo studio è diventato una porta aperta ai talenti di Amici che vengono eliminati durante il periodo di Serale.

Impostazioni privacy