Vite al limite, la lotta di Kenae: dopo i problemi di cuore la svolta, ora è una star dei social

Vite al limite ha visto tra i suoi protagonisti Kenae Dolphus, una donna che ha dovuto affrontare problemi di cuore. Ma ora è davvero una star dei social?

Kenae Dolphus è stata uno dei pazienti di Vite al limite, noto docureality che va in onda in Italia su Real Time. Tra i vari personaggi apparsi in questa trasmissione questa donna è riuscita a ritagliarsi un posto sui social. Ecco tutti i dettagli.

Vite al limite Kenae Dolphus e la sua vita dopo lo show
Vite al limite, Kenae, la lotta contro il peso e i social-radio7.it-Fonte: Youtube

Vite al limite è uno show in cui un medico specializzato in chirurgia vascolare e bariatrica soccorre persone gravemente obese e le segue lungo il cammino che le porta a cambiare drasticamente abitudini di alimentazione e a ritrovare la salute. Questa però è una strada tutta in salita per persone che per tanto tempo hanno trascurato la loro alimentazione e salute. Inoltre spesso i problemi di peso dipendono da quelli psicologici quindi è necessario andare in terapia.

La trasmissione, giunta a ben dodici stagioni, segue tutto il cammino dei pazienti, le difficoltà e le piccole e grandi vittorie. I telespettatori, nel frattempo riescono ad affezionarsi e a fare il tifo per i protagonisti delle puntate. Ma che cosa è successo a Kenae? Ecco tutti i particolari.

Vite al limite: la rinascita di un’ex paziente

Kenae Dolphus ha lasciato una forte impressione su tutti gli spettatori di Vite al limite per la sua appassionante storia. La donna ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan quando ormai aveva raggiunto i 300 chili e questo le aveva provocato infertilità. Il suo obiettivo era quello di dimagrire e rimettersi in salute per poter dare alla luce un bambino con il suo compagno. Purtroppo il fatto di non poter aver figli per via della sua situazione esacerbava i suoi problemi spingendola a trovare consolazione nel cibo.

Vite al limite, cosa ne è stato di Kenae Dolphus
Kenae Dolphus da Vite al limite ai social-Instagram @kenaedolphus

Il suo percorso all’interno della trasmissione non è stato semplice e a un certo punto Kenae aveva dovuto abbandonare il programma. La paziente da tutto quello che era accaduto aveva tratto la consapevolezza che non poteva essere in sovrappeso e felice visto ciò che comportava quella condizione sulla sua vita e quella degli altri.

Alla fine era riuscita, perdendo 60 chili, a raggiungere 219 kg. di peso, non abbastanza per sottoporsi all’operazione del dottor Now. La donna però non si è persa d’animo, ha proseguito la sua battaglia sostenuta da tanti ammiratori sui social continuando a perdere peso. A un certo punto il suo cuore ha rischiato di cedere per via della grave obesità, ma ora pare stia molto meglio.

Impostazioni privacy