Jlo, il vestito color pesca con spacco vertiginoso infiamma instagram: a 50 anni così

Jlo torna a stupire con un abito divino color pesca dallo spacco travolgente che mostra il suo fisico da statuta: Instagram si infiamma, la visione è un sogno a occhi aperti.

Artista poliedrica, Jlo è una cantante, un’attrice, una ballerina, una produttrice e un’imprenditrice dal successo planetario. Diva indiscussa, considerata un’icona di bellezza e di stile, superati i 50 anni la Lopez conta su un fisico incredibile: più passa il tempo, più la sua bellezza aumenta. A metterla in risalto puntualmente i look divini sfoggiati dall’artista. Di recente la Lopez si è mostrata con un abito da sogno color pesca, dallo spacco da infarto.

Jennifer Loperz: look travolgente
Jlo (Instagram @jloofficial) – Radio7.it

Di origini portoricane, classe 1969, fin da bambina Jennifer Lopez sente il richiamo per la danza, che inizia a studiare all’età di cinque anni. Da giovanissima debutta nel mondo dello spettacolo affermandosi sulle scene come ballerina per poi distinguersi come cantante. Decennio dopo decennio la Loperz ha inciso brani dal successo planetario.

Nonostante la passione per la danza e il canto, da sempre la Lopez ha un altro grande sogno: sfondare anche come attrice. Sogno che diventa realtà dagli anni Novanta quando approda sugli schermi per poi passare da un film all’altro.

A partire dagli anni Duemila si afferma anche come imprenditrice fondando una sua casa di produzione cinematografica, per poi lanciare una sua linea di abbigliamento, una di profumi e un ristorante. In parallelo a tutto questo è testimonial di molti marchi.

Dal fascino incredibile, seguitissima sui social, la Lopez è nota a livello globale non solo per la sua incredibile carriera, ma anche per il suo fascino travolgente. Superati i 50 anni, Jlo è in super forma. Ogni sua apparizione ne è dimostrazione: di recente si è mostrata con uno splendido abito dallo spacco inguinale che ha mostrato il suo fisico scolpito.

Jlo, il vestito color pesca fa sognare: spacco travolgente

Sempre molto stilosa, i look di Jlo fanno puntualmente sognare, scatenando le fantasie dei fan. Questa volta si è proprio superata con un outfit sublime.

Jlo il look mozzafiato: travolgente
Jlo, l’abito pesca travolgente (Instagram @new_yorkclassychic) – Radio7.it

L’abito in questione è uno splendido modello color pesca, impreziosito da uno spacco inguinale che ha scoperto le sue gambe divine. Stretto in vita e accollato, mette in risalto le curve della cantante.

A dare un quid in più al look un paio di tacchi sui toni del rosa pesca, riprendendo il colore dell’abito, e una borsa sul crema dai dettagli rossi. Non da ultimo un paio di occhialoni da sole maxi che donano ancora più stile al look.

Gli scatti dalla Lopez con questo abbinamento si sono diffusi in tutto il mondo, facendo battere i cuori sia per la sua bellezza travolgente, sia per il suo stile unico, da vera diva.

Impostazioni privacy