Il Paradiso delle signore ultime puntate: il segreto di Adelaide

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap di Rai Uno. Le anticipazioni delle ultime puntate svelano grandi colpi di scena.

Una soap che ha preso il cuore degli italiani, attirando ogni giorno un gran numero di telespettatori. Il pubblico non puรฒ fare a meno di seguire questa storia e di scoprirne i colpi di scena. Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedรฌ al venerdรฌ su Rai Uno alle 16 circa.

Il Paradiso delle Signore: cosa accadrร  ad Adelaide nel finale di stagione
Adelaide de Il Paradiso delle Signore- (foto Ansa)- Radio7.it

Le vicende del grande magazzino piรน famoso di Milano sono sempre ricche di sorprese. Fra poco piรน di un mese, la settima stagione de Il Paradiso delle Signore volgerร  al termine. Le puntate riprenderanno a settembre, dopo la consueta pausa estiva. Dunque le trame di questa stagione sono entrate nel vivo. Il personaggio di Adelaide sta movimentando non poco le vicende. La donna, infatti, sembra nascondere un segreto, anche se si hanno ancora difficoltร  a capire quale possa essere.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni finale di stagione: Adelaide scompare

Il Paradiso delle Signore รจ una delle soap piรน amate dal pubblico a casa. Una storia avvincente, ambientata nel corso degli anni 60, periodo di cambiamenti e boom economico. Il personaggio principale รจ Vittorio Conti, direttore de Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino milanese. Tuttavia le vicende della soap non ruotano esclusivamente intorno alla sua persona, ma vedono l’avvicendarsi anche di altri personaggi.

La contessa sparirร  nel finale di stagione de Il Paradiso delle Signore
Adelaide de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa le accadrร - (foto Ansa)- Radio7.it

Fra questi vi รจ senz’altro Adelaide di Sant’Erasmo. Si tratta di una nobildonna, dal carattere piuttosto contorto. Adelaide, infatti, รจ apparentemente snob e diffidente verso tutti. Una persona che tratta gli altri con freddezza e che talvolta giudica solo in base alla posizione sociale. Tuttavia dietro questa maschera di cinismo nasconde un grande cuore. Difatti la donna ha cresciuto con immenso amore i suoi nipoti, rimasti orfani di madre in seguito alla morte di sua sorella Margherita. Inoltre grazie alla sua relazione con Marcello Barbieri sembra aver sfoderato un lato piรน umano.

La storia fra i due, perรฒ, non sembrerebbe avere vita breve. Difatti nel corso delle recenti puntate, Adelaide ha iniziato ad avere un comportamento strano, dietro alla quale potrebbe nascondersi qualcosa. La contessa ha ricevuto nefaste notizie riguardo la salute di una sua cara amica, ormai da anni residente all’estero. Tuttavia di questa vecchia amica la donna non aveva mai fatto parola precedentemente. Adelaide appare visibilmente addolorata e molto turbata e questo lascia ipotizzare che possa trattarsi di qualcosa in piรน di un’amica.

Nonostante la reticenza iniziale, la contessa ha deciso di partire per recarsi nel luogo dove viveva la presunta amica, nel frattempo deceduta. Tuttavia il suo intento, almeno in primo momento, era di portare con sรฉ anche Marcello. Dopo reiterate raccomandazioni da parte di Italo, Adelaide ha scelto di partire da sola. Il mistero sulla morte della presunta amica accompagnerร  ancora per un po’ i telespettatori. Stando alle anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la contessa farร  perdere le sue tracce. Di lei, infatti, si avranno ben poche notizie, e tutta questa vicenda apparirร  un grosso rebus.

Impostazioni privacy