E’ sempre Mezzogiorno, è accaduto di tutto: momenti di panico per Antonella Clerici

Antonella Clerici e i momenti di panico nello studio del programma E’ sempre mezzogiorno: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha sempre dimostrato la sua grandissima professionalità è proprio lei, Antonella Clerici. Oggi è la conduttrice del noto programma culinario E’ sempre mezzogiorno che ottiene un buonissimo riscontro in termini di share. La conduttrice in diretta televisiva ha dovuto affrontare un episodio inaspettato.

Antonella Clerici capelli biondi
I dettagli dell’episodio- radio7.it

La donna sin dal suo esordio nel mondo televisivo ha subito mostrato la sua grande professionalità e potenzialità verso il ruolo da conduttrice. Ella ha iniziato con il famoso programma Dribbling accanto a Gianfranco De Laurentis, passando per le conduzioni di altri programmi come Semaforo Giallo e Circo Bianco, fino alla Domenica Sportiva.

Dagli anni 2000, è diventata il volto fondamentale di un programma che è diventato il cult dell’arte culinaria, La prova del cuoco. Oggi, invece, conduce il famoso programma E‘ sempre Mezzogiorno, che regala al pubblico momenti di intrattenimento, numerose ricette culinarie per sorprendere ospiti a pranzo e a cena e anche episodi inaspettati che lasciano tutti senza parole.

Cosa è successo nel programma di Antonella Clerici?

Nel programma E’ sempre mezzogiorno, giunto alla penultima puntata della settimana prima di pasqua, c’è stato un ospite davvero speciale; stiamo parlando di lui, Edoardo Franco, il vincitore dell’ultima edizione di Masterchef. Una volta che il giovane è entrato in studio, la conduttrice lo ha fatto comodare al tavolo sociale insieme a Federico Fusca, Evelina Flachi, Lorenzo Biagiarelli e Alfio Bottaro.

Appena è partita con la prima ricetta, Antonella ha dovuto usare il mixer con una base musicale davvero particolare, la canzone di Annalisa. La conduttrice ha aggiunto: Vorrei che facessimo un mix di balletto tra le canzoni di Annalisa e Furore”. 

antonella clerici maglia blu
La confessione di Antonella Clerici- radio7.it

Vedendo l’ospite con una faccia perplessa, Antonella Clerici ha aggiunto: “Vedi Edoardo siamo matti noi. Tu pensi di venire qua a cucinare invece questo è uno Show Cooking. Si cucina, si chiacchiera, sei in una casa, si balla”.

Inoltre, nella puntata di giovedì si è celebrato il Carbonara Day e la conduttrice ha affermato: “Oggi è il Carbonara Day e noi ovviamente faremo una ricetta dedicata a questa bella carbonara che è famosa in tutto il mondo”. A prepararla è stato  Federico Fusca ed è strano che un toscano si cimenti con una ricetta romana ma la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno. 

La conduttrice regala sempre momenti esilaranti che lasciano senza parole il pubblico.

Impostazioni privacy