Charlene di Monaco, ecco il motivo della sua assenza: l’abito e l’abbraccio inaspettato tradiscono la dolcissima verità

Charlene di Monaco è tornata a mostrarsi in pubblico dopo un periodo di assenza: i dettagli fanno capire tutto.

Charlene di Monaco sembra essersi ripresa dal bruttissimo periodo vissuto, con la lunga convalescenza e la necessità di riposo in seguito alle problematiche di salute che l’hanno colpita mentre si trovava in Sudafrica. Tuttavia, ogni volta che la principessa non si fa vedere in pubblico per un certo periodo di tempo tornano a circolare voci allarmanti sulle sue condizioni fisiche.

La verità su Charlene
Charlene torna in pubblico dopo l’assenza – Foto ANSA – Radio7.it

Come noto, Charlene si è sottoposta a diversi interventi chirurgici per un’infezione a orecchie, naso e gola in Sudafrica; successivamente, la principessa ha affrontato una riabilitazione in una clinica privata in Svizzera e poi a Palazzo Grimaldi, centellinando le sue apparizioni in pubblico.

Fortunatamente negli ultimi mesi Charlene si è fatta vedere molto più spesso, mostrando anche una buona forma e tranquillizzando tutti i suoi fan. Ma dallo scorso 24 marzo, quando aveva accompagnato suo marito Alberto ad un galà benefico, Charlene sembrava completamente sparita. Qualcuno ha ipotizzato qualche nuovo malessere per la principessa, ma la sua apparizione nella giornata di ieri ha sgombrato il campo da ogni dubbio sulla sua salute.

Charlene copre la pancia e abbraccia Charlotte: cosa succede?

Charlene ha infatti preso parte alla messa in ricordo del principe Ranieri di Monaco, venuto a mancare il 6 aprile 2005. La reale era presente nella Cattedrale di Montecarlo assieme a suo marito Alberto e le sue cognate, Carolina e Stephanie. I fan hanno tirato un sospiro di sollievo alla vista della principessa, ma l’abbigliamento scelto dalla Wittstock ha scatenato un dibattito sui social.

Novità per Charlene
Charlene potrebbe essere di nuovo incinta – Foto ANSA – Radio7.it

La moglie di Alberto si è infatti presentata alla cerimonia con un soprabito grigio a vita alta, quasi a voler nascondere il giro vita. Chiaramente si trattava di una messa commemorativa e la scelta del grigio è pertinente, ma più di qualcuno ha notato che i fianchi e la pancia di Charlene sembrano più marcati. Potrebbe essere tutta ‘colpa’ del vestito scelto dalla principessa, ma c’è anche chi ritiene che Charlene sia di nuovo incinta.

La nuova gravidanza metterebbe definitivamente a tacere le continue voci di una crisi con Alberto, sebbene siano già state più volte smentite dai diretti interessati. Al momento non sembra esserci nulla di concreto, ma l’abbraccio inusuale tra Charlene di Monaco e Charlotte Casiraghi – avvenuto proprio alla funzione religiosa – ha ulteriormente alimentato il gossip: forse Charlotte ha voluto complimentarsi con Charlene per il bebè in arrivo?

Impostazioni privacy