Test della personalità | Quale pianeta ti attira di più? Scegline uno: svelerà i tui pregi e i tuoi difetti

Se vuoi scoprire pregi e difetti nascosti della tua personalità prova questo test: scegli un pianeta tra quelli che vedi e leggi il risultato

Ognuno di noi è ricco di sfumature, di tratti caratteriali che ci rendono unici e speciali. Ovviamente, siamo essere umani e ciò significa che siamo fatti tanto di pregi quanto di difetti. L’importante è conoscerli per bene e lavorare per migliorarci di giorno in giorno. Vuoi scoprire quelli nascosti della tua personalità? Con questo test puoi: scegli il pianeta che ti ispira di più!

test pianeta pregi difetti
Scopri pregi e difetti del tuo carattere: fai il test del pianeta (radio7.it)

Sei proprio certo di conoscerti così bene, di sapere cosa ci cela nel profondo del tuo inconscio? Mettiti alla prova, allora e dopo aver osservato l’immagine che ti abbiamo proposto scegli solo uno dei pianeti che vedi. Non ti resta che andare a leggere il risultato e svelare, così, qualità e mancanze che forse non sapevi di avere.

Pregi e difetti nascosti della tua personalità: scopri quali sono con il test dei pianeti

A volte quelle decisioni prese in modo istintivo, senza stare a ragionarci troppo e perdersi in chissà quali ragionamenti, sono le migliori. E questo è uno di quei casi. Non chiedetevi quale pianeta sia rappresentato nell’immagine, cosa potrebbe indicare o significare. Dopo averli osservati scegliere quello che vi ispira e lasciate che il “sesto senso” faccia il lavoro al posto vostro.

test pianeta personalità
Scopri qualcosa sulla tua personalità: scegli un pianeta e leggi i risultati del test (radio7.it)

Pianeta numero 1: se è questo ad aver attratto il tuo sguardo sei una persona molto carismatica. Emani un fascino al quale è impossibile resistere e molti, spesso, si affidano a te per le decisioni importanti. Questo può renderti un po’ arrogante a volte, ma allo stesso tempo sei molto affidabile e sempre pronto a farti peso delle responsabilità.

Pianeta numero 2: chi ha scelto questo pianeta è una persona dal lato artistico molto spiccato. Sei un creativo, hai una sensibilità diversa da quella comune e sei in grado di capire gli altri con uno sguardo. A volte tendi a sognare ad occhi aperti e finisci per diventare un po’introverso e isolarti. Al contempo, però, sei profondamente rispettoso degli spazi e dei sentimenti altrui.

Pianeta numero 3: se ad ispirarti è stata questa immagine sei una persona dedita al lavoro. Non riesci proprio a mettere da parte i tuoi doveri e per questo puoi diventare un po’ freddo nelle relazioni personali. Ciò, però, ti porta a essere anche molto maturo e a tenere sempre la situazione sotto controllo.

Impostazioni privacy