Carlo, l’ultimo sgarbo contro Kate Middleton: il gesto che non doveva fare

Re Carlo avrebbe fatto un grave sgarbo a Kate Middleton, che gli è sempre stata molto affezionata. Ecco cosa ha fatto.

Tra Re Carlo e Kate Middleton c’è sempre stata una grande simpatia. I due vanno da sempre dp0amore e d’accordo e anche gli esperti del linguaggio del corpo hanno riferito in passato che tra i due c’è un evidente affetto e una stima che trapela in ogni loro gesto, anche in pubblico.

carlo sgarbo a kate middleton
Re Carlo, lo sgarbo imperdonabile a Kate Middleton. Cosa ha deciso di fare. Foto: Ansa – radio7

In passato Carlo si è era addirittura riferito alla Middleton come alla “figlia che non ho mai avito”, un complimento davvero inaspettato che deve aver fatto molto piacere alla bella Kate. E non p difficile immaginare il motivo di tutto questo grande affetto. Kate, infatti, è da sempre molto ligia all’etichetta reale e non viene (quasi) mai colta in fallo. La Principessa sceglie sempre gli outfit più appropriati per ogni evento e il suo comportamento è sempre inappuntabile. Insomma, una nuora di cui andare davvero fieri. Tuttavia, di recente Carlo avrebbe fatto uno sgarbo alla bella Kate che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco quale.

Carlo, grave sgarbo a Kate Middleton: fan senza parole

Pare che molti fan abbiano preso molto male la notizia che Re Carlo abbia nominato tra i gentiluomini che entreranno a corte nella sua cerchia più stretta nientemeno che David Cholmondeley, marchese 62enne marito di Rose Hanbury. A qualcuno quest’ultimo nome potrebbe non dire molto, ma in realtà si tratta di una donna che ha fatto molto parlare il popolo inglese (e non in modo positivo).

kate middleton rose hanbury
Kate Middleton, la decisione di Carlo di introdurre a corte David Cholmondeley l’ha fatta andare su tutte le furie? Foto: Ansa – radio7

Dal 2019, infatti, si è iniziato a sospettare che tra la Hanbury e il principe William ci sia stata un’avventura sentimentale, accuratamente nascosta alla stampa. Questa avventura avrebbe avuto inizio quando la famiglia dei Cambridge e quella dei Cholmodeley abitavano vicini, nelle campagne del Norfolk. Si è sempre trattato solo di voci e niente è mai stato accertato, eppure il fatto che Carlo abbia scelto proprio il marito della Hanbury come gentiluomo d’onore a corte ha fatto storcere il naso a molti. Questo perché, dopo la nomina, il marchese e la sua consorte saranno sempre presenti a Palazzo Reale e quindi la Hanbury avrà più occasioni per incontrare quella che molti reputano la sua ex fiamma, William.

Come al solito, la Middleton non ha lasciato trasparire la minima preoccupazione e sul suo volto c’è sempre il solito sorriso rassicurante e sereno a cui tutti noi siamo ormai abituati. Ma “dietro le quinte” si starà scatenando il putiferio tra lei e Carlo? Il loro rapporto cos’ stretto si sarà incrinato? Per ora è impossibile dire quale sia la verità…

Impostazioni privacy