Oroscopo di Pasqua, i segni più fortunati: uno avrà una giornata disastrosa

Pasqua, sono questi i segni più fortunati durante le feste: occhio, uno in particolare avrà una giornata pessima. Ecco cosa dice l’oroscopo.

Manca sempre meno alla Pasqua c’è chi ha già organizzato la grigliata con amici e chi invece la passerà con la propria famiglia. Fate attenzione: ci sono alcuni segni dello zodiaco che dovranno sfruttare al meglio questa giornata, un altro invece, farebbe meglio a starsene a casa.

Oroscopo Pasqua segni fortunati
Oroscopo di Pasqua, i segni più fortunati: uno avrà una giornata disastrosa – Radio7

Sempre più persone consultano l’oroscopo prima di prendere una decisione o per scoprire come potrebbe andare la propria giornata. Mentite se dite che almeno una volta nella vita non l’avete letto o avete drizzato le orecchie mentre in radio passava l’oroscopo del vostro segno.

In molti credono negli astri e nelle influenze delle stelle verso i segni dello zodiaco. In ogni modo se siete qui è perché vi interessa sapere cosa accadrà nella giornata di Pasqua. Purtroppo ci sarà un segno in particolare che non vivrà affatto bene questa festività mentre altri due avranno una giornata straordinaria.

Curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamoli insieme.

Oroscopo Pasqua: ecco i segni più fortunati durante le feste

Aprile è il mese della primavera e soprattutto della Pasqua. Ma non dimentichiamoci che a dominare questo periodo sono due segni in particolare ovvero l’Ariete il Toro. I nati sotto queste stelle potranno vivere una Pasqua con i fiocchi. Sono entrambi due segni forti e pieni di vita che si godranno con estrema spensieratezza queste feste.

Segni zodiaco fortunati Pasqua
Sono questi i segni più fortunati di Pasqua – Radio7
  • Ariete: il tuo motto per le feste di Pasqua è “Dacci dentro“, in generale è un consiglio da prendere per tutto il mese d’Aprile. Le stelle sono dalla tua parte o come dice Paolo Fox avrai un’ottima situazione astrologica. Si tratta di un’opportunità da non farsi scappare se stai cercando lavoro oppure vuoi cambiarlo. Occhio a non agire troppo impulsivamente, rischierete di buttare tutto all’aria. Il consiglio è quello di ragionare. Anche in amore ci sono delle buone possibilità, sia che siate single e sia per chi vive in coppia una situazione difficile.
  • Toro: per la Pasqua faresti bene a concentrarti sull’amore, infatti questo mese d’aprile si prospetta piuttosto fortunato per i nuovi incontri. Non parliamo solo di possibili fidanzati, infatti farai anche delle amicizie molto interessanti. Le stelle confermano che il successo è assicurato anche per quanto riguarda alcuni investimenti o affari vantaggiosi. Per la giornata di Pasqua si prospetta un pranzo con i fiocchi, chissà che proprio durante queste feste non troverete l’amore della vostra vita.

Ma invece qual è il segno dello zodiaco che dovrebbe stare molto attento durante queste festività? Assurdo, scopriamolo subito.

Se per l’Ariete e il Toro si prospetta una Pasqua con i fiocchi non possiamo dire lo stesso per i Gemelli. Purtroppo questo segno avrà Saturno contro, questo vuol dire che potresti sentirti più triste del solito durante queste feste.

La cosa importante è non farsi prendere dallo sconforto, esci comunque e passa una giornata con la famiglia o gli amici. Le stelle confermano che la tua Pasqua potrebbe rivelarsi piuttosto movimentata. Non ti resta che scoprire cosa ha in serbo per te.

Impostazioni privacy